Blogtour: Ritorno da te - I personaggi maschili del mondo Armentrout



Non so come dirvelo, ma oggi parleremo di una buona parte dei miei fidanzati di carta preferiti. Ebbene sì, Le Recensioni della Libraia ha l'onore di ospitare una tappa del blogtour per l'uscita di Ritorno da te Serie Wicked #2 e quindi quale occasione migliore per parlare dei belli bellissimi di santissima Armentrout?

Ma prima scopriamo di più sul libro

Ritorno da te
di Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice Nord

Trama
Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero…

I PERSONAGGI MASCHILI DEL MONDO ARMENTROUT

Ren: prendete un uomo che sa quello che vuole, che è bello da far girare la testa, con un fisico scolpito dall'esercizio e immaginatevi che voglia proprio voi. Ecco Ren super sexy protagonista della Serie Wicked (Ritorno da te). Sotto sotto nasconde un animo romantico e protettivo. È un ragazzo che sa come farsi desiderare ed è la mia ultima cotta del mondo Armentrout.
















Daemon: Signori e signore ecco uno dei migliori personaggi nati dalla penna di questa fantastica
autrice. Il protagonista della serie Lux è irriverente, ironico, forte e bellissimo. Fra me e lui è stato un colpo di fulmine a partire dalla sua entrata in scena a torso nudo (sono una tipa prevedibile) e da lì è stata un'escalation. Ovviamente è un amore unidirezionale, purtroppo per me.








Aiden: lo incontrate nella Covenant series e ammetto che è difficile non prendersi una cotta. È premuroso e molto serio, è combattutto ma fa le scelte più "giuste". È l'uomo perfetto sotto molti punti di vista e io vorrei proprio sapere dove li pesca la Armentrout. Ti prego dacci le coordinate per raggiungere il magico mondo popolato da questi ragazzi super


Seth: se c'è quello serio, non può mancare la controparte giocosa e sprezzante delle regole. Potente e
letale, ma con una buona dose di ironia in corpo. Vi presento l'Apollyon della Covenant Series. Giuro che se non fosse biondo ci avrei fatto un pensierino. L'ho immaginato con le fattezze di Liam Hemsword








Roth è l'incarnazione del male, ma è stato la mia prima scelta. Protagonista della serie The Dark Elements è molto protettivo, gli piace stare nel mondo piuttosto che negli inferi, è sicuro di se, bellissimo e divertente. Aggiungiamoci anche che è molto sexy e addio. Cento per cento bad boy.














Zayne: leale e affascinante, molto rispettoso e vero amico. Sa anche tirare fuori un piglio deciso e
sensuale, ma a mio modestissimo parere resta un po' nell'ombra per via della forza e della potenza comunicativa del suo contrapposto Roth. Anche lui lo potete incontrare nella serie The Dark Elements. Comunque ha riscosso moltissimo successo tanto che si sono creati due team in contrapposizione uno con l'altro. Io ,se non si fosse capito, opto per il demone cattivo



Cam: Lasciamo il fantasy e passiamo al romance, con un altro dei miei preferiti. Cam è sensibile, una roccia, ma è anche divertente e un po' sopra le righe. Non si arrende di fronte ad un rifiuto ed è capace di preparare colazioni perfette. Lo trovate in Ti aspettavo e in Ti fidi di me? E giuro che ve ne innamorerete. L'ho immaginato affascinante come Marlon Teixeira.













Jase: un ragazzo con dei segreti, ma che si prende le sue responsabilità... magari tentenna in fatto di
sentimenti, ma ha le sue buone ragioni. Poi, però, quando decide fermarlo è impossibile. Sappiate che sa giocare con i bambini e gli piace lavorare nella fattoria dei suoi. Per conoscerlo meglio leggete Stai qui con me
















Jax è uno dei miei fidanzati di carta preferiti, volete sapere perché? Vi potrebbe bastare leggere le prime pagine di Rimani con me per capire. Fa il barista, non ha peli sulla lingua e sa quello che vuole, perché la vita è una e bisogna godersela. Non dimentichiamo che prepara anche dei cocktail strepitosi.















Reece è un poliziotto, è forte, bello da fare impazzire. Immaginatelo con la divisa...
Ecco, giusto per farvi fremere un po'. È il protagonista di Torna con me dove lo si può ammirare combattere i cattivi, essere magnifico e dire un sacco di cose giuste al momento giusto.
















Nick lo conosciamo già bene quando arriviamo al libro dedicato alla sua storia: Per sempre con me. Romanzo che ci permette di inquadrarlo meglio. Farfallone, non ama le relazioni più lunghe di una notte e le donne che cercano di ottenere da lui più attenzioni di quante ne voglia dare. Insomma un bel tipo









Rider è l'amico di sempre, ritrovato anni dopo. Un'ancora di salvezza alla quale aggrapparsi. Ma
rivedersi, quando le cose sono tutte cambiate, non è affatto semplice e la situazione fra lui e Mallory non sarà delle più semplici e priva di dolore. Ovviamente anche lui è stupendo...
Se volete fare la sua conoscenza lo potete incontrare in Il problema è che ti amo.














La carellata di personaggi maschili della Armentrout finisce qui, ma sappiate che questo rimarrà uno dei miei post preferiti di sempre.
Non dimenticatevi di seguire anche le altre tappe del blogtour e di leggere Ritorno da te... se non vi bastasse una storia ricca di azione e sentimenti, tornate in cima al post e date un'occhiata a Ren


14 commenti :

  1. Stiamo calmi stiamo calmi! Tu mi vuoi fare morire la mattina subito *_*
    Ok io già li amavo, ma ora ADORO Ren, Aiden e Roth...un po' di loro per tutte! xD
    Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preparare questo post è ha comportato un'interessante ricerca... da rifare :)
      Baci

      Elimina
  2. Sbem buongiornooooo che bello iniziare la giornata così ahahah Comunque stai calmina perchè Deamon è fidanzato con me da anni e Jax è il mio amante quindi non puoi assolutamente guardarli :-)
    Devo assolutamente recuperare la serie di "The Dark Elements"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo fare così: io mi tengo Cam, tu Daemon e Jax ce lo dividiamo da buone amiche?
      Devi devi devi, secondo me sarai #teamSeth baci

      Elimina
  3. Mi piacciono le tue scelte! Ma quel figo di Ren chi è??? Fuori il nome! Ahhahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virgy se hai il nome lo voglio sapere anch'io...esci il nome!! (ps anche quello di Aiden sarebbe gradito xD)

      Elimina
    2. Devi chiederlo alla signorina Sonia de Il Salotto del Gatto Libraio... :) L'ho rubato a lei ahahahaha

      Elimina
    3. Deb Aiden è Matt Bomer, ma è fuori mercato :(

      Elimina
    4. con quella pettinatura non lo avevo riconosciuto!! Vabbè, almeno ci rifacciamo la vista :P

      Elimina
    5. Ahahah signore STATE CALME!!! E' fuori mercato perchè sta con me ahahahah

      Elimina
  4. Ciao!!! carinissimo post! Anch'io leggendo Il problema che ti amo mi sono immaginata proprio lui..Milo Ventimiglia! Bellissima storia e molto toccante.

    RispondiElimina
  5. Adoroooooooooo! Adpro Chris Pyne ❤😍

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly