Segnalazion: Poker con la morte

I carruggi di Genova, l'indagine  del giornalista Matteo Foresta e il mondo di giocatori d'azzardo online. 

Poker con la morte
Marvin Menini
Fratelli Frilli Editori

Trama
Protagonista di questo bel giallo a tinte noir è il giornalista genovese Matteo De Foresta. La sua relazione sentimentale e il suo lavoro sono in crisi, così decide di concentrarsi a scoprire chi ha ucciso il cugino di un suo amico.
Le indagini lo condurranno ben presto in un misterioso mondo e ad un altrettanto misterioso giocatore di poker online.
De Foresta si fingerà a sua volta pokerista e, una volta infiltrato nelle partite clandestine, cercherà di trovare l’assassino e di risolvere il caso, ma non sarà semplice...
I carruggi di Genova e la personalità chiusa della città stessa faranno da sfondo a questo romanzo di godibile lettura.





Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly