Segnalazione: Te prima di me



Nostalgia di Carlotta e Antoine, i due protagonisti di "Ad un bivio tra me e te"? Nessun problema, tornano con in "Te prima di me" di Cinzia La Commare con un prezzo lancio di 0,99 centesimi. E anche in questo caso la storia è raccontata da entrambi i punti vista, lasciando al lettore la facoltà di decidere da quale iniziare…
Lo trovate da oggi su Amazon e Kobo, non lasciatelo sfuggire


Te prima di me
di Cinzia La Commare
Genere: Romance 
Formato: ebook 
Prezzo: 0,99 centesimi (prezzo lancio)
Editore: Self- Publishing 
Store di vendita: 
Kobo -  Amazon

Trama
Dopo "Ad un bivio tra me e te" tornano Carlotta e Antoine in "Te prima di me". 
La vita è un grande quadro da comporre, ogni scelta aggiunge un tassello. 
Ogni scelta è un binario che ti porta verso una nuova destinazione. 
Questo è chiaro a Carlotta, ed è chiaro anche ad Antoine. Si sono trovati davanti a delle scelte da tutta la vita, ma da quando i loro destini si sono uniti, si sono trovati a dover scegliere, ad un bivio, se rinunciare a tutto oppure rischiare sfidando le conseguenze inevitabili e sconosciute che un cambiamento di rotta può portare. 
Li abbiamo lasciati lì, davanti alla Tour Eiffel… 
Cosa avrà portato nelle loro vite la scelta che hanno fatto? 
Saranno cambiati o li ritroveremo ancora uguali? 
Sta a te scegliere, ancora una volta, da quale punto di vista iniziare a leggere. Ma per avere una visione totale dovrai vivere la storia guardandola da entrambi i punti di vista. Attraverso le loro emozioni.




Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly