Segnalazione: "Solo ad un passo dal tuo cuore"

Buon lunedì, oggi vi segnalo una nuovissima uscita firmata Libro Aperto International Publishing che è disponibile su tutti gli store e in libreria appartare dal 18 febbraio: "Solo ad un passo dal tuo cuore" di Doranna Conti. Una commedia romantica che sono certa vi conquisterà.


"Più cercavo di allontanarlo e più si avvicinava,  pronto a prendersi ogni parte di me."

Solo a un passo dal tuo cuore
di Doranna Conti
Genere: Romantic Comedy
Pagine: 218
Data di uscita: 18 febbraio 2016
Prezzo cartaceo: 14.00 €
Prezzo eBook: 1.99 €
ISBN cartaceo: 9781910442548
ISBN eBook: 9781910442555

Trama
Eva è una ragazza determinata e con la testa sulle spalle, che ha abbandonato una vita agiata e sicura per seguire i suoi sogni e per guadagnarsi la sua indipendenza.  Lavora come traduttrice e frequenta un centro volontari dove un giorno fa il suo ingresso Mark, un uomo d’affari affascinante e seducente, condannato a un mese di servizi socialmente utili per aver guidato in stato di ebbrezza.
Mark è tutto ciò che Eva ha sempre detestato: è ricco, arrogante e pieno di sé e soprattutto, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. La sua antipatia verso quell’uomo è istantanea e nonostante cerchi in ogni modo di allontanarlo, Mark sembra non avere intenzione di lasciarla andare.
Ormai ha preso la sua decisione: quella ragazza sarà sua e non accetterà un no come risposta.

1 commento :

  1. Ma quanto è bello quel ponte autunnale sulla copertina?
    La storia potrebbe piacermi se fosse sviluppata in modo inedito, cercherò recensioni in giro!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly