Segnalazione di Like Lions

Vi segnalo questa uscita per la Panesi Edizioni che troverete a partire da oggi su tutti gli store on line, si tratta di un libro urban fantasy con una trama veramente accattivante: "Like lions" di Giorgia Vasaperna

Like Lions
Giorgia Vasaperna
Panesi Edizioni www.panesiedizioni.it
Formato epub e mobi
Lunghezza: stimata 200 pagine
Prezzo: € 2,99 (€1,99 fino al 9 dicembre)
Isbn: 9788899289300
Genere: urban fantasy
Collana: Ecate
Data di uscita: 03/12/2015

Trama
Per Avril la vita è come un bivio senza indicazioni: non è facile capire cos’è giusto o sbagliato. D’altronde, chi non avrebbe difficoltà con una madre come Tenebra, l’incarnazione del Male? Il Castello Oscuro non dovrebbe essere un posto per ragazzini, eppure lei convive ogni giorno con il dolore dei Servi, le anime degli esseri umani più crudeli mai vissuti sulla Terra. Avril infatti vive su Kyom, il pianeta dei morti, ma non ha mai lasciato le mura del Castello Oscuro. È persino convinta di non avere un padre, finché un giorno un giovane guerriero le rivelerà una verità che le cambierà la vita per sempre. "Like Lions" è un fantasy sorprendente, in cui l’eterno scontro tra luce e oscurità assume una nuova forma trasportando il lettore in un mondo oltre la vita e la morte. Tra immortali, incontri straordinari, portali e magia, i protagonisti partiranno per un viaggio in cui scopriranno il valore di essere se stessi e da cui dipenderà il destino della Terra.

Breve estratto:
Chi siamo, noi stupidi esseri viventi, per decidere cos'è giusto o sbagliato?
Chi siamo noi per parlare di moralità?
Nessuno è tanto saggio da sapere esattamente cos'è corretto o errato e ognuno ha un proprio modo di vedere la realtà.
Mi domando come sia possibile decidere senza che nessuno sia in disaccordo.

1 commento :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly