Segnalazioni Harlequin Mondadori

Oggi vi presento due prossime uscite di Harlequin Mondadori, che io ho inserito subito in wishlist.
Iniziamo con "Firebird - La caccia", di questa uscita (segnatevi sull'agenda l'8 settembre) adoro anche la copertina che trovo fantastica e non molto dissimile dall'originale
Firebird - La caccia
di Claudia Gray
Harlequin Mondadori


Trama
Marguerite Caine è cresciuta respirando intorno a sé le teorie scientifiche più all'avanguardia. I suoi genitori, infatti, sono due famosi scienziati che sono riusciti a realizzare la macchina più stupefacente di tutti i tempi: il Firebird, un congegno che permette di viaggiare in dimensioni parallele.
Ma quando il padre di Marguerite scompare, sarà suo compito trovarlo, con l’aiuto di Theo, uno studente di fisica, in una caccia all'uomo pluri-dimensionale, tra una Londra del futuro, una Russia ai tempi dello Zar e un mondo sottomarino. Le vite sono mille. Mille le possibilità. Ma il destino è uno soltanto.

L’autrice
Claudia Gray, autrice nella classifica del New York Times, ha raggiunto il successo grazie alla serie Evernight. Prima di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno, è stata una DJ, un avvocato, una giornalista e una cameriera di scarso successo. Vive a New Orleans e nel tempo libero ama dialogare con i suoi fan tramite i social network, la potete trovare su www.cladiagray.com.

Come sempre potrete anche giocare con Harlequin Mondadori:

“Esistono infiniti universi, le chiamiamo possibilità.” Russia dello Zar, metropoli futuristiche... se voi poteste immaginare il vostro universo ideale, come sarebbe?
Cercate questo post su Facebook o twittate con hashtag #millepossibilità, postate un selfie con il romanzo Firebird – La Caccia, corredato da un post o da un disegno che descriva il vostro “mondo parallelo”... non vediamo l’ora di intraprendere questo viaggio emozionante insieme a voi!

***

Un altro romanzo in uscita l'8 settembre che ha catturato la mia curiosità è "Dopo di lei" scritto dall’autrice che ha ispirato i film di successo Da morire e Un giorno come tanti, con protagoniste stelle del calibro di Nicole Kidman e Kate Winslet,  un nuovo intenso romanzo,  sullo sfondo della vicenda del Killer del tramonto.
Dopo di lei
di Joyce Maynard
Harlequin Mondadori

Trama
È l'estate del 1979 a Marin, California. Rachel e la sorellina Patty esplorano indisturbate la montagna dietro casa, lasciate a loro stesse da un padre detective di polizia e da una madre triste e depressa, che si occupa di loro da lontano. Ma un giorno delle giovani donne iniziano a essere uccise su quella montagna. Il padre di Rachel viene incaricato del caso, ma la sua grande occasione si trasforma presto in un fallimento, quando tarda a trovare il Killer del Tramonto. Per aiutarlo Rachel e Patty decidono di lanciarsi in un gioco pericoloso, mettendo a rischio se stesse e compromettendo la carriera del padre. http://bit.ly/1EjeTFd

L’autrice
Scrittrice di successo a livello internazionale, Joyce Maynard, prima di dedicarsi completamente alla scrittura dei suoi romanzi, è stata una giornalista, editor e un commentatore radio. Nel 1995 Da morire è diventato un film diretto da Gus Van Sant con protagonista una giovane Nicole Kidman, mentre Un giorno come tanti, interpretato da Kate Winslet e Josh Brolin, è stato realizzato nel 2013. Online la trovate su www.joycemaynard.com.


Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly