Segnalazione "Una nuova vita"

Buongiorno, ecco la segnalazione di un libro di una giovane scrittrice. Cosa ne pensate? A me ha incuriosita


Una nuova vita
di L. Cassie
Data di pubblicazione: 31 maggio 2015
Pagine: 175
Casa editrice: Autopubblicazione
Prezzo: 0.99 euro (ebook) – 5.19 euro (cartaceo)

Trama
Maria è una giovane ragazza costretta a vivere da sempre una realtà che non le piace, così, per la seconda volta nella sua vita, molla tutto e scappa alla ricerca di un mondo migliore dove possa finalmente dar voce ai suoi sogni. Fugge... e da un giorno all'altro si ritrova senza un tetto sotto il quale stare e senza soldi in tasca. Se solo sua mamma non l'avesse abbandonata da piccola ora lei avrebbe sicuramente una vita migliore, fatta di numerosi amici e magari un ragazzo.
Hilary, invece, è la figlia del sindaco. Soldi, vestiti alla moda e feste, dove il divertimento è assicurato, riempiono le sue giornate... e non solo. La sua vita sarebbe perfetta se sua madre non fosse morta quando aveva soli tre anni e se suo padre non fosse gravemente malato.
I destini di queste due ragazze, così apparentemente diverse e con nulla in comune, s'incontrano stravolgendo l'una la vita dell'altra. Ed insieme collaborano per far luce sui misteri del proprio passato, scoprendo verità nascoste e fino ad allora sconosciute.
NUOVA EDIZIONE. IN ANTEPRIMA IL PROLOGO DEL NUOVO ROMANZO “ASCOLTA IL MIO SILENZIO” DI L. CASSIE.


L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A poco a poco scopre una grande passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest'ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”.


Blog: https://writeforpassion2015.blogspot.it/
Progetto di copertina: Paola Catozza (https://www.facebook.com/pages/Paola-Catozza-Graphic-Lab/1537769403147762 - http://paolacatozza.blogspot.it/)

2 commenti :

  1. Ha incuriosito anche me!! Mi piacciono le storie dove due persone apparentemente agli antipodi e senza nulla in comune si ritrovano insieme a farsi forza e ad andare avanti! Finisce in WL e grazie per la segnalazione! Baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono molto :). Grazie a te per essere passata! Un bacio <3

      Elimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly