Segnalazione: 101 film per ragazze e ragazzi eccezionali

Da ieri in libreria 101 film per ragazze e ragazzi eccezionali la prima raccolta di film per "crescere alla grande", con autori Sebastiano Barcaroli e Federica Lippi edito da Newton Compton.



101 film per ragazze e ragazzi eccezionali
Sebastiano Barcardi e Federica Lippi
Newton Compton

Trama
Dai classici senza tempo ai capolavori dell'animazione, dalle pellicole che hanno segnato un'epoca fino ai più recenti blockbuster, una collezione di grandi film tutti da vedere in famiglia, da soli o con gli amici. Nuovi mondi da scoprire, nuove avventure da vivere, nuovi eroi da portare per sempre nel cuore... perché il cinema è la porta spalancata sulla meraviglia, lasciatevi incantare! Oltre ai film, 101 locandine originali tutte da ammirare, realizzate da 24 grandi nomi dell'illustrazione internazionale. Preparate il pop-corn e mettetevi comodi... lo spettacolo ha inizio!
Sul libro trovate 101 brillanti recensioni piene di curiosità, 101 illustrazioni realizzate da 24 celebri artisti, un libro unico per ragazze e ragazzi eccezionali!

Harry Potter e la pietra filosofale - Hunger Games - Wonder - Mary Poppins - Il signore degli anelli - Ritorno al futuro - Casper - Chi ha incastrato Roger Rabbit? - Guerre stellari - Coco - Piccole donne - Frozen - Pinocchio - La bella e la bestia - Rocky - Jurassic Park - Spiderman - La storia infinita - Jumanji - Guardiani della galassia - L'attimo fuggente - Hugo Cabret - La città incantata - Il piccolo principe - Mamma, ho perso l'aereo
...e tanti altri film eccezionali!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly