sabato 5 maggio 2018

Blog tour: Di tutti quegli occhi - 5 motivi per leggerlo


Ultimo appuntamento con il blog tour dedicato a Di tutti quegli occhi il nuovo imperdibile romanzo di Veronica Pigozzo, secondo volume della Star Wounds Series edito da Les Flaneurs edizioni.
Oggi vi spiego perché dovete leggerlo: in cinque punti.

Di tutti quegli occhi - Star Wounds Series
Veronica Pigozzo
Les Flaneurs

Trama
Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore. Amore o possessività? Gelosia o invidia? Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

CINQUE MOTIVI PER LEGGERLO 

1) William: basterebbe anche solo lui come ragione per dedicarsi alla lettura del romanzo di Veronica. Will è tutto ciò che una donna dovrebbe cercare: sincero, giusto e (anche se non ama questa definizione di sé) buono. È un bravo ragazzo e aggiungo finalmente, perché è difficile trovare un bravo ragazzo nei romanzi rosa.

2) Amici: anche in Di tutti quegli occhi, Veronica ci mostra il vero valore dell'amicizia, di quelle persone che entrano a far parte della famiglia che scegliamo. I personaggi di questa serie sono veramente amici tra di loro, un buon esempio per chi non è capace di esserlo.


3) Weston: Se abbiamo un protagonista fantastico, non è da meno anche il suo "rivale". Wes è super sexy, intelligente e ha un cuore grande. Ammetto di essermi un pochino innamorata e di aver qualche volta parteggiato per lui. Veronica dimmi che lo rivedremo!


4) Crescita: mi piacciono i romanzi dove i personaggi affrontano le difficoltà per uscirne rafforzati e maturati. È questo il caso Di tutti quegli occhi. Will fa pace con il suo essere buono, Emma con il suo passato e i suoi demoni. Affronteranno momenti terribili, ma ne trarranno un insegnamento.


5) Stile: Sexy, divertente e scorrevole. Lo stile di Veronica rispecchia la sua personalità e i suoi romanzi scorrono veloci e fluidi, coinvolgendo il lettore e facendolo immergere completamente nella storia. 


Che aspettate? Correte a leggerlo!


1 commento:

  1. Grazie mille, Virginia, le tue parole sono IL TOP! E... Sì, rivedrai presto Weston perché anche io gli voglio un po' bene 😘😘😘

    RispondiElimina