venerdì 5 gennaio 2018

Segnalazione: Scorpio Baby Rose

Sergio Duma scrive sempre storie molto particolari, come quella uscita a dicembre e che vi segnalo oggi: Scorpio Baby Rose  - Teomedia.
Vi ricordo che sul blog potete trovare la recensione a Campo di concentramento senza lacrime (QUI) e Benvenuti a Twin Peaks (QUI).

Scorpio Baby Rose 
Sergio L. Duma
Teomedia


Trama
A Lacrima, cittadina della più profonda provincia italiana, viene uccisa un’adolescente che non era quello che sembrava. A indagare sul mistero della sua morte saranno tre suoi compagni di classe, incoscienti del torbido in cui vivono gli abitanti di Lacrima (sesso, droga, prostituzione, video snuff, travestitismo, perversioni, suicidi e così via). Il protagonista, ossessionato dalla pop star Scorpio Baby Rose, vorrà andare fino in fondo, mettendo in gioco se stesso e la sua vita.

Disponibile su Amazon e altri store online.

Notizie sull’Autore: Sergio L. Duma è nato e vive a Galatina (Lecce). Ha pubblicato racconti per Besa Editore, Coniglio Editore, Giulio Perrone Editore, EF Edizioni, la raccolta di racconti Il Mondo dei Sogni (Teomedia, 2014), i romanzi Isteria.Com (Inspired Digital Publishing, 2015), Scorpio Baby Rose (Eretica Edizioni, 2015, nuova edizione Teomedia, 2017), la raccolta di racconti I Libri degli Incubi (Teomedia, 2015) e i romanzi Campo di Concentramento Senza Lacrime (Panesi Edizioni, 2016),Tempi Terribili (Teomedia, 2016), La Farfalla Nera (GDS edizioni, 2016), Arcani Maggiori (Bibliotheka Edizioni, 2017), il saggio Benvenuti a Twin Peaks (Panesi Editore, 2017) e Il romanzo Le Voci dei Morti (Edizioni Montag, 2017).


1 commento:

  1. Ciao cara il tuo Blog è molto carino e ora sono diventata tua lettrice fissa!(#383) Ti va di ricambiare l'iscrizione? La barra di gfc sul mio Blog si trova sulla DESTRA scorrendo di molto la pagina del Blog! Ti aspetto con fiducia grazie http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina