venerdì 4 novembre 2016

Scegli la copertina del romanzo e vinci il nuovo libro di Eilan Moon


Oggi ospito un'iniziativa molto particolare, infatti potrete scegliere la copertina per il nuovo romanzo di Eilan Moon e anche adottare una copia digitale del libro...
Di quale libro?
Ecco tutti i dati

Daìmon
di Eilan Moon
Editore: Selfpublishing
Pagine: 330 (cartaceo)
Prezzo E-Book: € 2,99
Prezzo cartaceo: € 10,40
Serie: Daìmon 1
Spin off della trilogia gotica R.I.P Genere: Urban fantasy
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2016 

Quarta di copertina:
Un’antica leggenda induista narra che in origine gli uomini erano degli Dei. Ma essi si comportarono così male che Brahma, il signore degli Dei, decise di togliere loro i poteri che li rendevano tali. Egli convocò i suoi pari e chiese loro di trovare un luogo in cui nascondere la divinità degli uomini, affinché questi ultimi non potessero mai più ritrovarla.
La prima delle proposte fu di seppellire la divinità degli esseri umani sotto terra, nello spazio tenebroso del pianeta. Ma Brahma pensò che gli uomini avrebbero scavato la terra fin nelle profondità delle sue viscere e l’avrebbero ritrovata. La seconda soluzione consisteva nello sprofondare la divinità umana negli abissi marini, freddi e oscuri, ma anche in questo caso Brahma obiettò che gli uomini avrebbero cercato nelle profondità delle acque fino a scoprirla.
Gli Dei erano molto perplessi perché sembrava che non ci fosse alcuna soluzione praticabile, fu solo allora che Brahma comprese che l’unico luogo dove l’uomo non sarebbe mai andato a cercare era in se stesso, nelle profondità del suo essere. Egli chiuse così la questione, dichiarando che la divinità degli uomini sarebbe stata nascosta in ciascuno di loro.
E così fu.

Eilan Moon è conosciuta come autrice della trilogia gotica R.I.P. il cui primo romanzo "R.I.P. Requiescat In Pace" è stato finalista al premio per la letteratura dell'orrore "John Polidori". Ha scritto a quattro mani "Teufel, il Diavolo" vincitore del Premio Letterario Internazionale di Narrativa edita e inedita " Tra le parole e l'infinito " alla sua XVII edizione. A fine 2016 uscirà il noir storico “Epistole sporche di sangue” con l’editore Bookabook.  Fondatrice del lit-blog collettivo “Storie di notti senza luna”, Eilan collabora anche come articolista per “We Smile Magazine”. Madre di un bellissimo monello di sette anni, autrice versatile, appassionata di romanzi horror, gotici, urban fantasy e distopici, si definisce una cantastorie e ha suo sogno: che le sue storie vengano lette in tutto il mondo.

Se volete leggere un estratto cliccate QUI
 



Partecipare è semplice e avrete l'opportunità di vincere una copia digitale del romanzo.
Intanto trovate QUI l'evento che ha preso il via il 2 novembre e terminerà il 10: andate alla gallery  che trovate QUI, lì troverete le copertine (cartacee) tra cui scegliere quella che vi piace di più e potete votarla con un semplicissimo LIKE alla foto. 

In diversi blog troverete il modulo per partecipare
I campi da compilare sono obbligatori:
- Like alle pagine facebook dei blog
- Seguire come lettore fisso i blog partecipanti
- Lasciare un commento ai post nei vari blog
I campi facoltativi che vi permetteranno di aumentare i punti e quindi aver più probabilità di essere estratti (possono essere ricompilati tutti i giorni):
- Condividere un post di un blog sul social network che preferite (modalità pubblica)
- Condividere questo evento su un social a vostra scelta (modalità pubblica)

Questi sono i blog dove troverete i vari post: 


2 commenti: