Cover Reveal + Giveaway: Adam - Deceptive Hunters #1

Giornata di cover reveal della nuova serie dark contemporary romance Deceptive Hunters #1 - Adam di Giovanna Roma.


Oggi vi mostro copertina e sinossi del nuovo lavoro dell'autrice, ma le sorprese non finiscono qui infatti prende il via anche un interessante giveaway che durerà fino al 7 luglio. Il vincitore, che verrà estratto l'8 e verrà comunicato sui canali social dell'autrice, riceverà il file del capitolo 1 di Adam‬ in anteprima assoluta. 

Adam
di Giovanna Roma
Self-publishing
dark contemporary romance
Deceptive Hunters #1
Uscita prevista: fine estate 2016

Trama
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.

La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia.
Inizio la fuga.
Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun'altra.




AGGIUNGILO NELLA TUA TBR SU GOODREADS


MODULO PER IL GIVEAWAY: http://goo.gl/forms/FA3kTiQ34xtLwpTs2



GRUPPO FACEBOOK: Siete curiosi di leggere estratti, teasers esclusivi e magari spoilerare? Ho il posto che fa per voi. Sto parlando del || Fanclub || Discussion & Spoiler Group || 



Teasers esclusivi || News in anteprima || Aggiornamenti live || Unitevi al Fanclub per parlare con le altre lettrici dei miei libri e sapere come procedono i miei romanzi.



TWITTER: @_GiovannaRoma_




BIOGRAFIA di GIOVANNA ROMA

 Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi La mia vendetta con te, il suo sequel Il Siberiano e lo storico Il patto del marchese.

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly