lunedì 11 gennaio 2016

Sgnalazione Favola di una falena

Esce oggi per Panesi edizioni "Favola di una falena" di Alessio Del Debbio autore che ho avuto il piacere di conoscere e intervistare e di cui ho letto un racconto. Non mi resta altro che consigliarvelo, intento ecco copertina, dati e un breve estratto.

Favola di una falena
Alessio Del Debbio
Panesi Edizioni www.panesiedizioni.it
Formati: epub e mobi
Lunghezza: stimata 240 pagine
Prezzo: € 2,99
Isbn9788899289324
Generenew adult
Collana: Gli Speciali
Data di uscita: 11/01/2016

Trama
Viareggio, settembre 2001. Sta per finire l'estate dopo la maturità: tempo di prendere decisioni importanti. Su questa premessa iniziano le avventure del turbolento Jonathan, della timida Francesca, della sognatrice Veronica e del rigoroso Leonardo, un viaggio nell'amicizia e nell'amore, una favola moderna di eroi coraggiosi che sopravvivono alla quotidianità aiutandosi l'un l'altro e credendo nei propri sogni. Falene in cerca di luce, destinate a non trovare mai riposo.

Breve estratto:Jonathan aveva chiamato Leonardo un paio di volte per sapere come si sentisse, ma il telefono aveva squillato a vuoto. L'ultima volta che avevano parlato di Daniele, seduti sul muretto del molo, Leo aveva tirato un calcio a uno scoglio, spaccandosi un'unghia al solo udirlo nominare. Per cui, dopo la terza chiamata non risposta, Jonathan si era preoccupato ed era corso sotto casa sua, soltanto per riconoscere la Golf di Laura parcheggiata poco lontano. Era sceso dalla moto e si era avvicinato al portone, rimanendo cinque minuti con il braccio alzato e il dito a pochi centimetri dal campanello. Alla fine aveva rinunciato, limitandosi a mandargli un messaggio.Sarò sempre qua per te, per ridere, per parlare, per tacere insieme. Non dimenticarlo. J.Era tornato in agenzia e aveva aspettato Francesca, approfittandone per sistemare i disastri nel magazzino. Era stato allora che aveva trovato la scatola

2 commenti: