Viaggi da poltrona #1

Oggi vi presento questa nuova rubrica in collaborazione con Deb del blog Leggendo Romance. L'ho notata sul suo blog e mi è piaciuta tantissimo, tanto che mi ha invitata a farla diventare un appuntamento fisso dei due blog… io, ovviamente, ho accettato entusiasta.


Ma di che cosa si tratta?
Ogni lunedì vi racconteremo che luoghi abbiamo visitato grazie ai libri in lettura, rispondendo a queste tre domande

1)Dove eravate? (un libro che ho appena concluso)
2)Dove vi trovate? (il libro che sto leggendo)
3)Dove andrete? (il libro che inizierò)

Le recensioni della Libraia
1) Ero a Milano con Alice di "Lie4me professione bugiarda" di Mariachiara Cabrini
2) L'ho iniziato ieri sera, quindi non vi so ancora dove mi porterà,... Posso dirvi che mi tiene compagnia Deva protagonista di "La stella dell'Eire" di Valentina Marcone in uscita mercoledì per Nativi Digitali 
3) Andrò ad Abano Terme con Vanessa ed Alex di "Magia alle terme" di Marco Cannella

Leggendo romance
1) Ero a Washington con Matt e Aaron di "Molto di più" di Lane Hayes
2) Sono in purgatorio con “Nephilim” di Valerio La Martire
3) Andrò a New York con la protagonista di “Tutta colpa di certi romanzi” di Elizabeth Maxwell

E voi che "viaggi letterari" state facendo?

4 commenti :

  1. Ciao!!! Grazie per aver accettato,ora abbiamo la nostra rubrica <3
    Io da poco ho lasciato Milano proprio con Alice e spero presto di tuffarmi su La stella dell'Eire
    Baci

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly