Segnalazione: Blossom di Alice DC

Uscirà il 15 gennaio Blossom, secondo volume di Hearts on fire Series vol. 2 di Alice DC. Si tratta del seguito di Magnolia, genere romance contemporaneo. La copertina è stata curata da Catnip Design. 
Ecco i dati.

Blossom - Hearts on fire series vol.2
Alice DC
Self Publishing

Trama
Magnolia, ferita nel corpo e nella mente, adesso sta tornando alla vita, illuminata da un sole con occhi color dell'oceano. Il suo presente profuma di speranza, ma il passato resta ancora il suo più grande tormento. Colin, dopo essersi negato all'amore, ora ha donato il suo cuore a un fiore dai petali puri e fragili. Ci sono però ferite ancora aperte sul loro cammino, che sanguinano paura, mettendo a rischio quel futuro che tanto hanno aspettato di poter vivere. Perché Ryan adesso sa dov'è la sua dea dai capelli rossi, e vuole averla di nuovo per sé.
Ma il cuore di chi ama non si arrende. Il cuore di chi ama, s'infiamma. Il cuore di chi ama, fiorisce, rivelando tutto se stesso.
Fuoco nel petto e brividi sulla pelle. Questo eravamo e questo saremmo sempre stati, finché nei nostri cuori avesse bruciato ciò che l'uno sentiva per l'altra



PAGINA AUTRICE https://www.facebook.com/AliceDCwriter/ 


Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly