venerdì 28 marzo 2014

Beautiful stranger



Beautiful stranger
di Christina Lauren
Leggereditore

Dopo Beautiful Bastard e Beautiful Bitch ecco il terzo libro di Christina Lauren: Beautiful Stranger. Come i precedenti anche questo è caratterizzato da una buona dose di sesso bollente, personaggi super sexy e sentimenti. A fare da scenografia agli eventi c'è New York.
E questa volta facciamo la conoscenza approfondita di due personaggi secondari dei libri precedenti: Max e Laura. Inutile dire che fra i due si instaurerà da subito una relazione decisamente hot, in cui realizzare le fantasie proibite. E vi assicuro che non c'entrano nulla con quanto ci ha abituato la letteratura erotica dell'ultimo periodo.
Laura, tradita dal suo fidanzato, accetta di andare a lavorare a New York dove Chloe e Bennet si sono trasferiti per occuparsi della nuova sede dell'azienda. E lì, durante una serata con le amiche, incontrerà Max, vecchio amico del college di Bennet. Già dal primo istante i due faranno scintille fino ad un epilogo di serata veramente hot.
I due, che avevano deciso di rimanere sconosciuti, si rincontreranno e da lì avrà il via la loro "relazione".
Si tratta di una lettura leggera e veloce, i protagonisti sono veramente divertenti e non scontanti. Lui è ovviamente un maschio sexy, che sa quello che vuole e che fa di tutto per ottenerlo. Lei è una donna forte, di successo con le idee chiare su ciò che non vuole. Chi dei due avrà la meglio?
Leggetelo!

Nessun commento:

Posta un commento