Recensione: La vita inizia quando trovi il libro giusto


Oggi è il mio compleanno e per festeggiarlo sul blog Annalisa ci parla di un libro in uscita: La vita inizia quando trovi il libro giusto di Ali Berg e Michelle Kalus edito da Garzanti.
Vi ricordo anche di fare un salto (nel tardo pomeriggio) sul mio profilo Instagram (QUI il link al mio profilo) perché un romanzo cerca casa. 

Ho scoperto che sto iniziando a sentirmi di nuovo me stessa. Come se avessi uno scopo, un significato per la mia esistenza, perché, per quanto ami leggere, amo ancora di più, anzi, ho bisogno di scrivere e questo blog mi aiuta a ricucirmi insieme


La vita inizia quando trovi il libro giusto 
Ali Berg e Michelle Kalus 
Garzanti

Trama

Frankie ha sempre cercato le risposte nei libri. Al perché la sua carriera non sia decollata, al perché sia così difficile andare d’accordo con sua madre o, a ventotto anni, non abbia ancora vissuto la sua grande storia d’amore. Ma, al di fuori delle amicizie letterarie, Frankie si sente spesso sola. La sua vita, ora, sta per cambiare. Il suo piano non può fallire. I libri non possono tradirla. Per giorni ha lasciato una copia dei suoi romanzi preferiti sui mezzi pubblici che prende per andare al lavoro, scrivendo all’interno il suo indirizzo e-mail. Perché per una grande lettrice come lei non c’è modo migliore di fare nuove conoscenze, o addirittura di trovare l’anima gemella, se non grazie a un libro. Quando le risposte cominciano ad arrivare, Frankie colleziona appuntamenti su appuntamenti. E, purtroppo, delusione su delusione. Perché, di fronte a lei, si presentano le persone più strambe che abbia mai conosciuto e nessuna sembra quella giusta. Fino a quando non incontra Sunny, un uomo che sembra uscito da uno dei suoi romanzi preferiti. Ma ha un difetto terribile: gusti letterari opposti ai suoi. L’uomo giusto deve leggere i libri giusti. Frankie si trova a un bivio. Per vivere una favola d’amore deve accettare Sunny con i suoi pregi e i suoi difetti. Perché una nuova vita inizia quando trovi l’amore. Ma anche quando trovi una storia da leggere, che apre orizzonti inaspettati e fa scoprire nuovi protagonisti da incontrare. 

Frankston Rose è una giovane libraia di Richmond, Australia, ed ex scrittrice. Molto appassionata di letteratura, soprattutto classica, conosce a memoria i libri di Jane Austen, ma è facile a farsi coinvolgere dalla sua migliore amica in imprese sconsiderate. È alla ricerca di un uomo che soddisfi i suoi canoni: primo tra tutti, deve essere un appassionato lettore. Oltre che bello, affascinante, intelligente... Ma esisterà un tipo così? 

“Sai Frankenstein [...], ci educano a non giudicare un libro dalla copertina. Forse dovresti iniziare ad applicare la stessa logica agli uomini.” 

Catherine Cooper, detta Cat, è la migliore amica di Frankie, incinta del primo figlio, sempre in movimento - attualmente dedita alla danza K-pop. Gestisce insieme al marito Claud (contabile e appassionato di lavoro a maglia) la Little Brunswick Street Bookshop, dove lavora Frankie.

Frankie si alzò e corse dietro alla sua amica. Mentre apriva la porta, si fermò di colpo. Invece di Cat, davanti a lei c’era un uomo. Forse l’uomo più bello su cui avesse mai posato lo sguardo. Era, a suo parere, il mix perfetto di John Knightley, Mr Darcy e Edmund Bertam, riuniti in una sola persona. 

Un giorno entra in libreria l’uomo più bello che abbia mai visto: Sunny Day (sì, si chiama proprio così)! Sarebbe perfetto, se non fosse che le sue letture passano dalla saga di Twilight a quella di Divergent, ad Hunger Games. Letteratura Young Adult! Frankie non può accettarlo. Ma anche un appassionato di libri per ragazzi può avere i suoi assi nella manica...

Ho scoperto che sto iniziando a sentirmi di nuovo me stessa. Come se avessi uno scopo, un significato per la mia esistenza, perché, per quanto ami leggere, amo ancora di più, anzi, ho bisogno di scrivere e questo blog mi aiuta a ricucirmi insieme. 

Quale miglior modo, per un’accanita lettrice, di cercare “marito” se non farsi aiutare dai suoi amati autori? È così che diventa una “ninja dei libri” e inizia a lasciare sui mezzi pubblici copie delle sue letture preferite, con un messaggio: "Se ti va di conoscermi, scrivimi! Firmato: Rossella O".

Le tornò in mente uno dei libri più belli di A.A. Milne: Pimpi chiede: ”Come si scrive ‘amore’?”. E Puh risponde: “Non si scrive, si prova”. 

Durante i mesi successivi, Frankie ha a che fare con uomini di tutti i tipi, ma nessuno è perfetto per lei. Nessuno è come Sunny. Al contrario, il blog sul quale ha iniziato a scrivere delle sue avventure, sta ottenendo sempre più successo.

Credo di star perdendo la testa per te... ma ho paura che non sarai lì a raccoglierla. 

La vita inizia quando trovi il libro giusto è un piacevole romanzo che attira l’attenzione già dal titolo, miele per noi appassionati lettori! La lettura vola via scorrevole, nonostante le trecento e passa pagine, e i brani tratti dal blog della protagonista sono un divertente intervallo tra i vari capitoli.

I personaggi sono ben caratterizzati, e anche per questo si possono amare o mal sopportare. Frankie è davvero una ragazza carina, ma a ventotto anni ci si può lasciar trascinare da un’amica “pazza” nelle situazioni più astruse? E Cat, donna fatta e in preda agli ormoni (ma credo sia così anche quando non aspetta un figlio), può comportarsi come un’adolescente, intromettersi sempre nella vita dell’amica e “non farsi mai gli affari suoi”? Claud probabilmente è troppo preso dal lavoro a maglia per rendersi conto delle difficoltà che sta attraversando il suo rapporto con la moglie. Sunny, è forse l’unico un po’ meno stravagante degli altri. Perché non avete ancora conosciuto Seb e Putu...

Ma è anche tutto questo miscuglio di caratteri, di personalità, di vicende che dà vita al romanzo e che fa arrabbiare il lettore, lo fa sperare, lo fa attendere una nuova puntata della ninja dei libri. Che fa amare questo libro.
Perché leggerlo → Perché è una storia entusiasmante, leggera e fa sognare.

“Il mio piano? Usare le parole straordinarie di alcuni dei miei romanzi preferiti per colmare il vuoto che ho messo tra me e le altre persone, e scommettere sulla vita e sull’amore.”

28 commenti :

  1. Sembra davvero una bella lettura! Va dritto dritto in wish List ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  2. Ho letto anche un'altra recensione di questo libro e mi ispira proprio :)

    RispondiElimina
  3. Sono stato sposato per 2 anni senza problemi, ho provato tutto ciò che è possibile dal punto di vista medico ma inutilmente, ho perso la speranza, ma sono stato introdotto per usare le erbe da un amico di doc okosun l'ho usato per solo due mesi, ora sono incinta, sono venuto a testimonia che le erbe di doc okosun funzionano per me puoi provare se hai problemi con la concezione puoi contattarlo tramite: okosunhomeofsolution@gmail.com o chiamare il +2348052523829

    RispondiElimina
  4. Ciao, mi chiamo "GRACE THOMAS", vengo dall'Australia. Sono stato sposato per 6 anni con Thomas. Le cose hanno iniziato a diventare brutte e abbiamo litigato e litigato quasi ogni volta. A un certo punto è peggiorato che ha chiesto il divorzio ... Ho fatto del mio meglio per fargli cambiare idea e stare con me, ma tutti gli sforzi sono stati inutili. Ho supplicato e provato tutto ma ancora, niente ha funzionato.

    La svolta è arrivata quando qualcuno mi ha fatto conoscere questo meraviglioso incantatore di incantesimi che alla fine mi ha aiutato ... Non sono mai stato un fan di cose come questa, ma ho deciso di provare a malincuore perché ero disperata e me ne sono andato senza scelta ... Ha fatto preghiere speciali e ha usato radici ed erbe ... Entro 2 giorni Thomas mio marito mi ha chiamato ed è dispiaciuto per tutto il trauma emotivo che mi ha causato, è tornato a casa e continuiamo a vivere felici. che miracolo meraviglioso "BABA ELEGUSHI" ha fatto per me e la mia famiglia.

    L'ho presentato a molte coppie con problemi in tutto il mondo e hanno avuto buone notizie ... Credo fermamente che qualcuno là fuori abbia bisogno del suo aiuto. Per un aiuto urgente di qualsiasi tipo, contatta "BABA ELEGUSHI" ora tramite la sua Email: babaelegushitemple@gmail.com o WhatsApp / Chiamalo al +2348170772828.

    RispondiElimina
  5. mi dispiace per averlo messo in rete ma dovrò farlo con questo miglior incantatore del mondo che mi ha riportato il mio ragazzo che mi ha lasciato fuori per gli ultimi 1 anni, alla fine ho incontrato quest'uomo in un blog postato da uno dei suoi client per aiuto, Gli ho spiegato tutto e lui mi ha raccontato di un incantatore di cui aveva sentito parlare e mi ha dato un indirizzo email per scrivere all'incantatore per dirgli i miei problemi. In soli 14 giorni, il mio ragazzo è tornato da me. Voglio solo dire grazie a questo sincero e sincero incantatore, signore, tutto quello che hai detto è accaduto e grazie signore. Per favore voglio dire a tutti quelli che sono alla ricerca di una soluzione al problema, consiglio di consultare gentilmente questo incantatore di erbe, lui è reale, lui è potente e qualunque cosa sia la medicina erboristica e l'erborista a base di erbe, è ciò che accadrà, perché tutto quello che mi ha detto l'incantatore mi è accaduto. Puoi gentilmente contattarlo su: il suo indirizzo email è gethelp05@gmail.com chiama il numero di app di Whats +2348147400259

    cura del cancro
    cura del diabete
    orecchio squillante
    cura di herpes
    cura delle verruche
    Cura HPV
    Cura dell'HIV
    e risolvi il problema.

    RispondiElimina
  6. LA MIA TESTIMONIANZA COME RICEVO IL MIO MARITO:

    Mi chiamo Rose, vengo dalla Norvegia, voglio condividere la mia storia qui online su come ho ottenuto il mio ex marito con l'aiuto di un grande uomo che mi ha lanciato un incantesimo entro 24 ore mio marito è tornato da me, il suo nome è Dott. Ade. Ho sentito qualcuno condividere la sua storia sulla Radio riguardo al dottor Ade su come quest'uomo l'ha aiutata con tutti i suoi problemi, così l'ho subito contattato per aiuto perché sono stato truffato troppe volte da persone false, ma immediatamente quando ho contattato il dott. Ade lui ho fatto un incantesimo per me e mi ha detto che mio marito tornerà da me entro 24 ore, questo è per me un miracolo, mi sono fidato di lui e ho aspettato, e in 24 ore mio marito mi ha chiamato al telefono e ho chiesto a med di perdonare Lui e oggi sono felice di dirti che mio marito è tornato da me e che viviamo entrambi felici. Per favore voglio la parola per aiutarmi a ringraziare il Dr Ade per il suo grande lavoro nella mia vita, ho fatto un accordo con lui per informare il mondo sul suo buon lavoro, è per questo che sto condividendo la mia storia per le persone che mi aiutano a ringraziarlo per quelli che ha bisogno di aiuto per contattarlo anche per aiuto, ha il potere di portare felicità e dare soluzione a qualsiasi tipo di problema lo raccomando a chiunque abbia bisogno di aiuto è al 100% originale e qui ci sono le sue informazioni di contatto per chi ha bisogno del suo aiuto . Email: adetempleofsolution@gmail.com. Chat WhatsApp o Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
  7. Mio marito mi ha lasciato per una donna più giovane e sono stato devastato. Era come se lei lo avesse avuto sotto un malefico incantesimo, Paul si era rivoltato contro di me durante la notte senza alcun preavviso. È successo l'anno scorso, ero disperato, quindi ho usato ogni singolo sito web di incantesimo che potevo trovare senza risultati. Un amico mi ha mandato il link al sito di Dr. Ilekhojie e l'ho contattato. Ha iniziato a lavorare con me a giugno. Come risultato di tutto il suo meraviglioso lavoro, il mio uomo e io siamo di nuovo insieme. Sono così felice e privilegiato di avere una persona fantastica come te dalla mia parte. Grazie! Il contatto di Todd gethelp05@gmail.com o chiama il +2348147400259

    RispondiElimina
  8. Ma che minchxx di interventi sono sul commento di un libro ?

    RispondiElimina
  9. Mi sento di nuovo così felice nel mio matrimonio dopo che il dottor Onima ha riportato mio marito che si è separato con me per ben 3 mesi. Am Jessica Butler per nome dagli Stati Uniti. Anche se ho le bocche su tutto il corpo, non sarà abbastanza per ringraziare il dottor Onima per il suo aiuto sulla mia vita. Mio marito si è separato con me per i 3 mesi e ha avuto dolori e sofferenza senza di lui. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma non ha funzionato fino a quando non intendo il dottor Onima che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e lui ha promesso che mio marito tornerà da me entro 24-48 ore, tanto che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando il dottor Onima ha detto. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me indietro e ora viviamo felici di nuovo negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che ha bisogno di aiuto dovrebbero contattare Dr Onima ... Email: onimatempleofsolution1@hotmail.com o chiamarlo +2347018807531 "

    RispondiElimina
  10. LA MIA VITA:

    Buon giorno Tutti qui in questo Gruppo, mi chiamo Elisa, sono di Verona, voglio condividere la mia vera storia di vita qui su Internet per far sapere alle persone come ho ricevuto aiuto dal Dr Ade, un grande incantatore di incantesimi, che mi ha riportato indietro ex marito per me entro 24 ore. Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna per oltre 8 anni e lo amo così tanto, ho cercato aiuto dappertutto ma altre persone mi hanno imbrogliato e nessuno mi ha aiutato, ma la scorsa settimana ho visto un'altra signora parlare del Dr Ade su Internet così l'ho contattato rapidamente per chiedere il suo aiuto, la prima parola che mi ha detto è che VI AIUTO CON I PROBLEMI. Ero così felice entro 24 ore che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava chiedendo di perdonarlo per tutto il dolore che mi ha causato, ero così felice e oggi siamo di nuovo insieme. Ho detto al dott. Ade che condividerò il suo nome e i dettagli di contatto su Internet perché la gente possa saperne di più su di lui, ecco perché lo sto facendo ora, per quelli di voi che hanno lo stesso problema o qualsiasi tipo di problema, contattate Dr Ade oggi e porterà una soluzione al 100%. ecco i suoi dettagli di contatto Email: adetempleofsolution@gmail.com e WhatsApp o Viber Chat: +27710187753.

    RispondiElimina
  11. Saluti a tutti, mi chiamo Amanda voglio mantenere la mia promessa condividendo la mia storia qui su Internet su come Dr Ade mi ha aiutato con il suo incantesimo e mi ha riportato mio marito. Mio marito mi ha lasciato per più di 7 anni e andò a stare con un'altra donna e la sua famiglia non mi amava, io stavo soffrendo e cercavo aiuto dappertutto, nessuno mi poteva aiutare fino alla scorsa settimana ho visto la pubblicità di Dr Ade su Internet condivisa da un'altra signora, mi sono incoraggiato a contattarlo per chiedere aiuto, quando l'ho contattato la prima parola è stata detta, Egli mi riporterà la mia felicità e farmi amare da mio marito per sempre, non vedevo l'ora di vedere ciò accade, e con una grande sorpresa nelle 24 ore successive al lancio dell'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo e di accettarlo, questo è il più grande miracolo che abbia mai visto in vita mia, Ho detto alla dottoressa Ade che informerò l'intero mondo e condividerò il suo nome sulla radio perché le persone possano saperne di più su di lui. Per il bene di quelli là fuori che hanno bisogno di qualche tipo di problemi di relazione di aiuto, i problemi di Vita o Denaro lo contattano oggi e ricevono aiuto da lui immediatamente lui è reale e un uomo di parola. contattalo via e-mail: adetempleofsolution@gmail.com WhatsApp / Viber: +27710187753.

    RispondiElimina
  12. Sono la signora Condilla. Vincent dagli Stati Uniti, voglio condividere una testimonianza della mia vita a ciascuno di loro. Ero sposato con mio marito Vincent, lo amo così tanto che siamo sposati da sette anni senza figli. Ero confuso e in cerca di aiuto, non so cosa fare fino a quando ho incontrato la mia amica Maria, e le ho detto il mio problema. Mi ha detto di non preoccuparmi per lei di avere un problema simile prima e di presentarmi a un uomo di nome Prophet TAKUTA che le ha lanciato un incantesimo dopo 3 giorni. Maria mi chiede di comunicare con il profeta TAKUTA. L'ho contattato per aiutarmi con un bambino, puoi anche contattare la sua email: (takutaegbedie@gmail.com). O whatsapp ... lui in questo numero. (2.348.066,574752 millions). Per favore contattalo per qualsiasi problema, come ad esempio:
    (1) Se vuoi che il tuo ex ritorni
    (2) se hai sempre brutti sogni.
    (3) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio.
    (4) Se vuoi un bambino.
    (5) medicinali a base di erbe
    (6) Vuoi essere ricco.
    (7) Vuoi legare tuo marito / moglie per essere suo per sempre.
    (8) Se hai bisogno di aiuto finanziario.
    (9) Lascia che le persone obbediscano alle tue parole e facciano ciò che vogliono
    (10) Soluzione per casi ETC
    Contattalo di nuovo a (takutaegbedie@gmail.com) o whatsApp .. lui a questo numero. (2.348.066,574752 millions). e sii benedetto.

    RispondiElimina
  13. Questo è stato anche più veloce di quanto potessi immaginare, Dr Noble (templeofjoyandprosperity1@gmail.com) Grazie per aver dedicato del tempo ad ascoltarmi e rispondere a tutte le mie e-mail. Mi sento di nuovo forte emotivamente. La mia fiducia è tornata e vedo chiaramente il mio futuro. Sono eternamente grato per il tuo aiuto per riunirmi con il mio vecchio amore.
    Contattalo tramite templeofjoyandprosperity1@gmail.com
    Numero di Whatsapp +1 405990-5764

    RispondiElimina
  14. Caspita, che tempo di essere vivo, non ho mai insegnato che potrei essere di nuovo felice dopo aver

    perso la mia relazione di 3 anni in un batter d'occhio, perché sono uscito con un amico che il mio

    ragazzo mi ha detto di non frequentare. Ho passato il mal di cuore negli ultimi 8 mesi dopo che mi ha

    lasciato, perché lo amo così tanto e non potevo farne a meno, ma con mia grande sorpresa non ho mai

    saputo che potrebbe essere di nuovo mio fino a quando il dottor omoogun non mi ha mostrato il suo

    grandi poteri riportandomi il mio amante entro 48 ore con i suoi poteri spirituali. Devo dire che il

    Dr Omoogun è il più grande in assoluto perché ha dimostrato la sua grandezza per me. Tutti mi

    piacerebbe che ringrazi il dottor Omoogun per me e se anche tu hai bisogno del suo aiuto puoi

    contattarlo su: omooguntempleofanswer@gmail.com o +2348149416142

    Nome: Caroline
    Paese: USA

    RispondiElimina
  15. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lancerà incantesimi reali e potenti che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina
  16. La mia vita è stata in rovina quando mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Sono stato devastato e questo è durato per quasi 2 anni fino a quando ho incontrato il Dr.Wamilele che ha cambiato la mia storia. Ha usato la saggezza spirituale per riportare mio marito da me e mio marito ora mi ama più che mai. In caso di problemi coniugali o di relazione, contattare Dr.Wamilele via wamilelespell@gmail.com

    RispondiElimina
  17. Mi chiamo Martin Marisa dal Canada, voglio dire rapidamente al mondo che esiste un vero incantatore on-line potente e genuino, il suo nome è Dr ozalogbo Mi ha aiutato di recente a riunire la mia relazione con mio marito che mi ha lasciato, Quando ho contattato il dottor ozalogbo ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mio marito, che ha detto che non ha più niente a che fare con me, mi ha chiamato e ha iniziato a chiedermi di tornare. è tornato ora con così tanto amore e cura. oggi sono felice di farvi sapere a tutti che questo incantatore ha i poteri per ripristinare la relazione interrotta. perché ora sono felice con mio marito. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, il dottor ozalogbo può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi legali, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora. Puoi contattarlo tramite la sua e-mail ozalogboshrine@gmail.com chiamare o aggiungerlo su whatsapp con il suo numero di telefono +2348162562991

    RispondiElimina
  18. Mi chiamo Martin Marisa dal Canada, voglio dire rapidamente al mondo che esiste un vero incantatore on-line potente e genuino, il suo nome è Dr ozalogbo Mi ha aiutato di recente a riunire la mia relazione con mio marito che mi ha lasciato, Quando ho contattato il dottor ozalogbo ha lanciato un incantesimo d'amore per me, e mio marito, che ha detto che non ha più niente a che fare con me, mi ha chiamato e ha iniziato a chiedermi di tornare. è tornato ora con così tanto amore e cura. oggi sono felice di farvi sapere a tutti che questo incantatore ha i poteri per ripristinare la relazione interrotta. perché ora sono felice con mio marito. A chiunque stia leggendo questo articolo e abbia bisogno di aiuto, il dottor ozalogbo può anche offrire qualsiasi tipo di aiuto come, la cura di tutti i tipi di malattie, i casi legali, l'incantesimo di gravidanza, la protezione spirituale e molto altro ancora. Puoi contattarlo tramite la sua e-mail ozalogboshrine@gmail.com chiamare o aggiungerlo su whatsapp con il suo numero di telefono +2348162562991

    RispondiElimina
  19. Alla fine la mia felicità è stata ripristinata da un uomo di nome sacerdote Udene, sono Shole Kakhaz, voglio che tutti su questo sito / forum si uniscano a me, grazie a questo sacerdote Udene per quello che ha appena fatto per me e la mia famiglia, ero sposato a mio marito per 5 anni abbiamo vissuto felicemente insieme per questi anni e non fino a quando non ha viaggiato in Italia per un viaggio d'affari dove ha incontrato questa prostituta che lo ha stregato per odiare me e i bambini e amarla solo quando mio marito è tornato dal viaggio ha detto di non voler più vedere me e i miei figli, quindi ci ha portati fuori di casa e ora stava andando in Italia per vedere quell'altra donna. quindi io e i miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si è sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si è sposata non trattava io e il mio bambini bene quindi ero così confuso e stavo cercando un modo per riportare mio marito a me e ai miei figli così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questo sacerdote MAN Udene priestudene555@gmail.com condiviso su Internet da una signora e anche questo mi impressiona, quindi penso anche di provarlo all'inizio, ero spaventato quando penso a quello che io e i miei figli stiamo passando, quindi lo contatto e mi ha detto di stare calmo solo per due giorni in cui mio marito mi verrà restituito e con mia grande sorpresa ho ricevuto una telefonata da mio marito il secondo giorno chiedendo dopo i bambini e ho chiamato il sacerdote Udene e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, figlio mio, quindi è così che ottengo la mia famiglia torna dopo un lungo stress di frenata da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto da sacerdote Udene di priestudene555@gmail.com voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare enormemente il sacerdote Udenean e consiglierò anche qualcuno su problemi simili o simili o qualsiasi tipo di problema, dovreste anche contattarlo per aiuto tramite la sua e-mail personale priestudene555@gmail.com o il suo numero whatsapp +19725819702 queste sono alcune delle soluzioni che è in grado di ...
    1. Incantesimo di fiducia (la gente si fiderà e ti crederà sempre)
    2. Ripristinare la salute dei malati
    2. Riporta ex amore
    3. impedire a qualcuno di interferire nella tua relazione.
    4. Somministrare medicine per un'erezione forte e di lunga durata
    5. Proposta di matrimonio rapido
    6. pulisce tutta la sfortuna e ripristina la tua fortuna
    7. Vuoi essere amato da tutti nella tua famiglia.
    8. Hai bisogno di un buon lavoro retribuito nella tua area di specializzazione.
    9. Cancella te stesso da ogni incantesimo malvagio
    10. vuoi soldi veloci, ricchezza, ricchezza e fama.
    contattalo ora tramite priestudene555@gmail.com o il suo numero di whatsapp +19725819702

    RispondiElimina
  20. Alla fine la mia felicità è stata ripristinata da un uomo di nome sacerdote Udene, sono Shole Kakhaz, voglio che tutti su questo sito / forum si uniscano a me, grazie a questo sacerdote Udene per quello che ha appena fatto per me e la mia famiglia, ero sposato a mio marito per 5 anni abbiamo vissuto felicemente insieme per questi anni e non fino a quando non ha viaggiato in Italia per un viaggio d'affari dove ha incontrato questa prostituta che lo ha stregato per odiare me e i bambini e amarla solo quando mio marito è tornato dal viaggio ha detto di non voler più vedere me e i miei figli, quindi ci ha portati fuori di casa e ora stava andando in Italia per vedere quell'altra donna. quindi io e i miei figli ora eravamo così frustrati e stavo solo con mia mamma e non stavo trattando bene perché mia madre si è sposata con un altro uomo dopo la morte di mio padre, quindi l'uomo con cui si è sposata non trattava io e il mio bambini bene quindi ero così confuso e stavo cercando un modo per riportare mio marito a me e ai miei figli così un giorno mentre stavo navigando sul mio computer ho visto una testimonianza su questo sacerdote MAN Udene priestudene555@gmail.com condiviso su Internet da una signora e anche questo mi impressiona, quindi penso anche di provarlo all'inizio, ero spaventato quando penso a quello che io e i miei figli stiamo passando, quindi lo contatto e mi ha detto di stare calmo solo per due giorni in cui mio marito mi verrà restituito e con mia grande sorpresa ho ricevuto una telefonata da mio marito il secondo giorno chiedendo dopo i bambini e ho chiamato il sacerdote Udene e ha detto che i tuoi problemi sono risolti, figlio mio, quindi è così che ottengo la mia famiglia torna dopo un lungo stress di frenata da una donna malvagia, quindi con tutto questo aiuto da sacerdote Udene di priestudene555@gmail.com voglio che tutti voi su questo forum vi uniate a me per ringraziare enormemente il sacerdote Udenean e consiglierò anche qualcuno su problemi simili o simili o qualsiasi tipo di problema, dovreste anche contattarlo per aiuto tramite la sua e-mail personale priestudene555@gmail.com o il suo numero whatsapp +19725819702 queste sono alcune delle soluzioni che è in grado di ...
    1. Incantesimo di fiducia (la gente si fiderà e ti crederà sempre)
    2. Ripristinare la salute dei malati
    2. Riporta ex amore
    3. impedire a qualcuno di interferire nella tua relazione.
    4. Somministrare medicine per un'erezione forte e di lunga durata
    5. Proposta di matrimonio rapido
    6. pulisce tutta la sfortuna e ripristina la tua fortuna
    7. Vuoi essere amato da tutti nella tua famiglia.
    8. Hai bisogno di un buon lavoro retribuito nella tua area di specializzazione.
    9. Cancella te stesso da ogni incantesimo malvagio
    10. vuoi soldi veloci, ricchezza, ricchezza e fama.
    contattalo ora tramite priestudene555@gmail.com o il suo numero di whatsapp +19725819702

    RispondiElimina
  21. Avvertimento!!!

    Mi chiamo Ben, vengo dalla Norvegia. Attenzione ai falsi lanciatori di incantesimi che ti chiedono di inviare denaro senza aiutarti con i tuoi problemi, recentemente sono stato truffato da uno di loro, ma il dott. Sallam è il migliore. proprio ieri intendevo una testimonianza di un'altra signora su Internet, parlando della dottoressa Sallam, una grande maga che la aiutava a risolvere i suoi problemi, quindi ho contattato la dottoressa Sallam perché ho bisogno di aiuto per riavere mia moglie che mi ha lasciato 11 anni fa, lei è la madre dei miei 4 figli, e il dott. Sallam mi ha detto che mi avrebbe portato una soluzione alla mia vita, stavo aspettando che mi aiutasse, mi ha lanciato un incantesimo e mi ha detto che mia moglie, che è partita 11 anni fa, tornerà entro 24 ore, all'inizio ho pensato che fosse uno scherzo, quindi ho aspettato e con grande miracolo mia moglie mi ha chiamato al telefono chiedendomi di perdonarla di tutti i suoi errori, ero così felice e mi ha detto che ha il potere di qualsiasi tipo di problema umano ti venga in mente. Ho concordato con lui che condividerò il suo nome su Internet affinché le persone possano saperne di più su di lui e rispettarlo per i suoi poteri. Quindi sto informando tutti su questo forum se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto, non cercare altrove, contatta il dott. Sallam e ti assicuro che sarai felice come me adesso. Puoi contattarlo tramite: sallamgreattemple77@gmail.com. Chat WhatsApp e Viber: +27844334779.

    RispondiElimina
  22. mi chiamo rosa, vengo dal Regno Unito, ho 30 anni. Quando ho scoperto che Dr.omoogun avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi sono appena scaricato dopo 3 anni senza spiegazioni. Contatta il Dr. omoogun tramite la sua e-mail e mi ha detto cosa devo fare prima che possa aiutarmi e ho fatto quello che mi ha detto di fare, dopo aver fornito quello che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarmi a recuperare il mio amante indietro. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto a me di prima e poi ho iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando Dr.omoogun mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente il Dr.omoogun a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: omoogutempleofanswer@gmail.com o chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348149416142

    RispondiElimina
  23. mi chiamo rosa, vengo dal Regno Unito, ho 30 anni. Quando ho scoperto che Dr.omoogun avevo un disperato bisogno di riportare indietro il mio ex. Mi ha lasciato per un'altra donna. È successo così in fretta e non ho avuto voce in capitolo sulla situazione. Mi sono appena scaricato dopo 3 anni senza spiegazioni. Contatta il Dr. omoogun tramite la sua e-mail e mi ha detto cosa devo fare prima che possa aiutarmi e ho fatto quello che mi ha detto di fare, dopo aver fornito quello che voleva, ha lanciato un incantesimo d'amore per aiutarmi a recuperare il mio amante indietro. Poco dopo aver fatto il suo incantesimo, il mio ragazzo ha iniziato a scrivermi di nuovo e si è sentito orribile per quello che mi ha appena fatto passare. Ha detto che ero la persona più importante della sua vita e ora lo sa. Ci siamo trasferiti insieme ed è stato più aperto a me di prima e poi ho iniziato a passare più tempo con me rispetto a prima. Da quando Dr.omoogun mi ha aiutato, il mio partner è molto stabile, fedele e più vicino a me di prima. Consiglio vivamente il Dr.omoogun a chiunque abbia bisogno di aiuto. Email: omoogutempleofanswer@gmail.com o chiamalo o aggiungilo su whatsapp tramite: +2348149416142

    RispondiElimina
  24. Qui, se potessi cambiare il costo di tutta la fede. Hai bisogno di aiuto spirituale, incantatore per curare tutti i tipi di malattie incantesimo di gravidanza, incantesimo finanziario, incantesimo di promozione aziendale, incantesimo di lotteria, ex incantesimo, incantesimo d'amore, incantesimo di vendetta, lupus e molti altri. Allora sei il benvenuto nella mia casa di erbe. DM ?? per qualsiasi aiuto spirituale, contattami su WhatsApp: +2348129175848 o e-mail: ededetemple@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Sono così felice di condividere la mia esperienza e testimonianza qui su come ho ricevuto aiuto dal dott. Sallam. Sono la signora Shelley Hanes del Texas, USA. Ho avuto una bella famiglia dopo il mio matrimonio; sono stato sposato per 6 anni con mio marito e all'improvviso, un'altra donna è entrata nella foto di mio marito che mi amava prima di iniziare a litigare con me era così offensivo che quando provo a dirgli la verità su come sentire e quello che sta facendo non è giusto per la famiglia, si arrabbia molto e mi colpisce con qualsiasi cosa veda intorno a lui. ma lo amavo ancora con tutto il cuore nonostante tutto quello che mi ha fatto e lo volevo indietro a tutti i costi. poi ha chiesto il divorzio per tutta la vita che stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare ... si è trasferito da casa e ha abbandonato me e i bambini per 3 anni. Quindi un mio caro amico mi ha parlato dell'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere mio marito, e ha anche usato l'incantesimo d'amore del dottor Sallam per riavere il suo ex fidanzato che l'ha lasciata prima. E mi hanno detto che ora sono molto contenti della loro relazione. E mi ha fatto conoscere l'incantatore, all'inizio ero sorpreso e spaventato, quindi ho deciso di provarlo. Anche se non credevo in tutte quelle cose, poi quando ha fatto le preghiere speciali e lanciato l'incantesimo, sono rimasto così sorpreso, dopo 24 ore che mio marito è tornato e ha chiesto il mio perdono, si era reso conto dei suoi errori, ho solo non ci potevo credere, comunque ora siamo di nuovo insieme e ora siamo di nuovo una grande famiglia felice come una volta. Ho stretto un accordo con il dott. Sallam per informare le persone del suo buon lavoro, quindi se hai bisogno di aiuto, ti consiglio di contattare il dott. Sallam Email: sallamgreattemple77@gmail.com e per WhatsApp o Viver Chat: +27748693869.

    RispondiElimina
  26. DEVO DIRE Grazie mille dottor Sallam! Mi chiamo David, sono così scioccato dal tuo grande risultato dell'incantesimo. L'incantesimo d'amore che hai fatto per me ha iniziato a manifestarsi immediatamente dopo 24 ore dal lancio dell'incantesimo. Mia moglie è tornata da me ora con così tanto amore e felicità. Si stava pentendo della sua azione e promise di rimanere con me per sempre. Non ho mai avuto così tanta gioia! Dr Sallam, i tuoi incantesimi sono i più grandi! Ho cercato aiuto ovunque, Words non può ringraziarti abbastanza. Ha il potere di qualsiasi problema, ecco perché sto usando questo mezzo per raccomandare "THE MIRACLE TEMPLE" a chiunque sia in procinto di divorziare, avere problemi di relazione o di denaro, E.T.C. contattare il dott. Sallam sul suo WhatsApp: +27748693869 Email: sallamgreattemple77@gmail.com. I suoi incantesimi funzionano così velocemente.

    RispondiElimina
  27. Ehi, sono così eccitato che il mio matrimonio infranto è stato ripristinato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando finalmente mi ha lasciato e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. ho cercato di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Mohammed può aiutare a tornare ex velocemente . Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (incantesimo d'amore) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi, da quel giorno, il nostro matrimonio era ora più forte di prima, tutto grazie al dottor Mohammed. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il dottor Mohammed lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: monicaspiritualtemple@gmail.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348134493948

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly