Blog tour: The naked Truth di Vi Keeland - 5 motivi per leggerlo


Se come me amate la penna brillante e romantica di Vi Keeland allora non potete perdervi The naked truth uscito per Sperling & Kupfer.
In occasione del blog tour ecco la mia tappa dedicata a 5 motivi per leggerlo. Appuntamento poi a lunedì con la recensione su tutti i blog che hanno partecipato e che trovate elencati nel calendario in fondo al post. 

The naked truth
Vi Keeland
Sperling & Kupfer

Trama
È un giorno qualunque quello in cui Layla, avvocatessa newyorkese, entra in sala riunioni e si scontra con il potenziale cliente che dovrebbe incontrare. Il suo caffè si rovescia, i suoi fogli finiscono dappertutto e lei per poco non perde l'equilibrio davanti a tutti i soci dello studio legale. Ma il peggio deve ancora arrivare: il potenziale cliente, infatti, altri non è che Grayson, il suo ex fidanzato nonché ex... detenuto. Dopo essere stato in prigione per un reato che non ha commesso, e ora sul punto di tornare a essere l'uomo di successo di un tempo, Grayson è più deciso che mai a riconquistare la donna che ama e che ha perso a causa di troppi ostacoli e verità nascoste. Seppur inizialmente restia a concedergli una seconda occasione, Layla alla fine cede al fascino irriverente di Grayson. Ma non appena lui riesce a farsi spazio nella vita - e nel cuore - di Layla, il passato ritorna, rischiando di rovinare tutto. Un'altra volta. Grayson e Layla, seppure innamorati, dovranno decidere se il loro amore sia sufficiente per resistere a tutti i segreti che continuano a tenerli lontani e per conquistare il lieto fine che meritano.

CINQUE MOTIVI PER LEGGERE THE NAKED TRUTH

Partiamo dal più semplice dei presupposti quando si parla di Vi Keeland e dei suoi libri: ci sono sempre mille ragioni per leggerli. Assodato questo ,oggi mi devo limitare a cinque motivi per leggere subito The naked truth. 

1. Grayson. Dovrebbe bastarvi il suo nome, così: a scatola chiusa. Perché se c'è una cosa che questa autrice sa fare(e molto bene) è quella di regalarci protagonisti dei quali innamorarsi inesorabilmente . Di lui che possiamo dire? Ha due lati del carattere che mi sono piaciuti da impazzire: da una parte è il classico maschio alfa, dall'altra è vulnerabile e capace di donare il suo cuore. Pronte a capitolare?

2. Seconde possibilità. Questa è una tematica importante che viene affrontata nel libro dall'autrice che ce la fa vedere non solo nei sentimenti, ma anche nella vita.
Ottimo spunto di riflessione, soprattutto se si passa un momento no.

 3.Questione di stile. Vi Keeland ha un modo di scrivere unico e inconfondibile, frizzante e scorrevole capace di trasmettere attraverso le parole e le scene descritte tutte le emozioni provate dai suo personaggi.

4. Attrazione. Le scene d'amore sono tutte giocate sulla tensione sessuale, sono coinvolgenti e non volgari o fini a sé stesse. Anche noi lettori veniamo trascinati in questo vortice di passione. E torniamo al punto numero uno: Greyson.

5. Struttura.  Il romanzo ha un'evoluzione e una struttura che funzionano alla perfezione. Ci sono parti divertenti, altre più intense e un punto che stupisce e lascia di stucco e che ha come valore aggiunto quello di rivelarci maggiormente il carattere dei due protagonisti.

Se vi servono altre ragioni per decidere di mettere The naked truth in valigia, oppure sul vostro Kindle, di portarvelo in ufficio o leggerlo sotto l'ombrellone, ci vediamo qui lunedì per la recensione!
Non dimenticare di passare anche da tutti gli altri blog che trovate elencati nel calendario qui sotto. 


Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly