venerdì 1 marzo 2019

Lifestyle & Book: segnalibri che passione!


Che amiamo i libri, credo che sia ormai una cosa risaputa. Il come dipende molto da ognuno di noi.
Ad esempio io li amo usati e vissuti: ci scrivo, li sottolineo, faccio segni...
Ma uso anche i segnalibri, che trovo un accessorio indispensabile per un buon lettore così come una tazza di caffè o di tè.
Questo argomento verrà sviscerato a fondo anche in altri appuntamenti, questa volta infatti voglio dedicare le spazio alla mia amica Deb, blogger di Leggendo Romance e creativa di prima qualità



Niente carta, ma un vero e proprio gioiello: sono i segnalibri che realizza Deb. 
Io me ne sono innamorata al primo sguardo e vi posso dire che sono totalmente personalizzabili e adattabili per farsi un piccolo regalo e oppure per farlo a una persona alla quale piace leggere. Deb li realizza a mano e io li trovo molto eleganti e capaci di regalare ai nostri libri un look veramente sofisticato.
Tra le altre cose non temete: non pesano e quindi possono essere tranquillamente inseriti anche nel romanzo che ci portiamo in borsa.


Ma non sono solo belli da vedere, sono anche comodi e soprattutto personalizzabili in base al gusto personale. E se sono per un regalo, invece, si possono richiedere dettagli specifici che li rendano di gradimento per la persona alla quale li vogliamo donare.
Curiosi di scoprire il mio?
Prima di farvi vedere una foto vi dico già che è molto molto bello: bianco e argento.


Per scoprire di più contattate direttamente Deb sulla sua pagina Facebook Leggendo Romance.

Nell'attesa accomodatevi, create il vostro rito di lettura preferito e dedicatevi a trascorrere del tempo con un bel romanzo.

3 commenti:

  1. Grazie!!! Sono felicissima che ti sia piaciuto il segnalibro, e grazie per avermi dedicato spazio nella tua rubrica <3 <3 <3

    RispondiElimina