Incontro Newton Compton Dicembre 2018



Prima di Natale, la Newton Compton ha invitato alcune blogger in casa editrice, in questa piacevole occasione ci hanno presentato alcuni dei libri che usciranno nei prossimi mesi e tenetevi forte perché sono fantastici.

Tra romance di autrici note e alcune new entry davvero succulente, troviamo agghiaccianti thriller ed anche un M/M.
Il primo M/M di casa Newton, Non tentarmi è di Ella Frank, un autrice talmente abile che riesce a portare il lettore nella trama, sentendoti la presenza invisibile che segue tutta la storia di Tate. Un etero separato da poco che all’improvviso si trova attratto da un uomo, ma non uno qualunque, troppo facile, ma un cacciatore di conquiste, poco importa se maschi o femmine, lui è un predatore, come può volere un uomo così, come può volere un uomo. Una storia di scoperta e di conquista molto coinvolgente.
Con Imperfetti sconosciuti torna Daniela Volontè con una storia molto attuale, l’amore in chat, la protagonista è una scrittrice che per cercare materiale per un articolo si iscrive in una chat di esperti di motociclette, inizierà così una chat privata con uno di loro. Si può trovare così l’amore? Lei con quest’uomo si sente così vicina, come se lo conoscesse già, è così? Tra dubbio e sentimento.
Il ritorno di Sarah A. Denzil con April è scomparsa. Una storia dark, inquietante e claustrofobica, Hanna soffre di ansia, il mondo lo vede dalla finestra, e vede anche i nuovi vicini, così belli sembrano la famiglia perfetta, vede April, e diventano tutto il suo mondo, ma niente è perfetto e se ne accorgerà quando April scompare.
L’ultima notte un erotico sportivo, è il nuovo libro di Samantha Towle, lui sexy pilota, lei bellissima meccanica, storia bollente e su di giri come un motore da corsa.
Ritorneremo ad investigare con Lottie Parker nel nuovoThriller di Patricia Gibney,  Le ragazze scomparse.



Karina Halle con Il principe svedese ci fa tornare ragazzine sognanti davanti alla fiaba d’amore perfetta, lui il bellissimo principe che si innamora di lei, una ragazza povera, gentile e con sei fratelli.
Kate Brian ci apre le porte della scuola con Private, un mix di Elite e Gossip Girl, la ragazza intelligente che ottiene la borsa di studio per la scuola più prestigiosa, integrazione difficile a meno che non riesca ad entrare nel gruppo delle ragazze più cool, la nostra protagonista è determinata e ci riesce, ma sarà stata una buona idea?
La ex moglie,  un thriller serrato, sospetto e inquietudine accompagnano Natasha quando un giorno rientra a casa e suo marito con il bambino sono spariti, chiede aiuto alla ex moglie di lui, forse conosce qualcosa o qualcuno che ha causato tutto questo. Ma la donna è dalla sua parte o le rema contro? In fondo è sempre stata troppo invadente, troppo presente, sempre.
 Felicia Kingsley, Due cuori in affitto. Una brillante sceneggiatrice accetta l’offerta di un suo amico, passare l’estate in una bella villa negli Hamptons, arriva con il fidanzato, il lusso, l’oceano, perfetto per scrivere, poi arriva lui, uno dei più grandi scrittori del mondo insieme alla fidanzata super modella. Lui ha ricevuto le chiavi della villa da un amica, la ex moglie dell’altro amico, o cielo che pasticcio, Lei, lui, il fidanzato di lei, la fidanzata di lui…..love love love.
Harper Sloan, Più mi odi più ti amo, Isabel cerca rimettere insieme la sua vita, vuole scordare un passato traumatico e l’ex marito violento non le permette di farlo. Ha bisogno di una guardia del corpo, si rivolge ad un agenzia che gli manda il migliore, un ex marine, il suo marine, Isabel si dovrà far proteggere dall’uomo che molti anni prima l’ha lasciata per arruolarsi, tornerà l’amore? Sarà pronto a rischiare tutto per lei?
Nora Flite, Il principe cattivo, Lei è una wedding planner che sta organizzando il matrimonio della sorella di lui, lui è sexy esuberante, passano la notte insieme, in fondo dopo le nozze non si vedranno più, ma il giorno del matrimonio arriva la polizia e arresta tutti, anche lei, al distretto verrà fuori tutta la storia, tutto è come sembra? La realtà supera la fantasia.
Il romance di Nicole Teso, Dimmi che ci sei, ci trascinerà in una storia piena di passione, lei lavora in un supermarket, è simpatica esuberante e piena di vita, con un amica va ad una festa, un tipo prova ad aggredirla e viene salvata da lui. Lui la salva è l’eroe della situazione, ma perché conosce il suo nome anche se non si è ancora presentata?
Tantissime le uscite che ci aspettano da questa casa editrice che ci vizia, e quanto ci piace quando lo fa, queste ovviamente sono solo alcune.

Manila

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly