Segnalazione: L'incontro del Mare e della Terra (o la Sirena di Spuma)

Si chiama "L'incontro del Mare e della Terra" ed è il nuovo racconto di Alice Jane Raynor una storia che liberamente tratta da La Sirenetta di Andersen. Scopriamola insieme. 

L'incontro del Mare e della Terra (o la Sirena di Spuma)
Alice Jane Raynor
Self Publishing 
Trama
Farah è una giovane immersa nei libri e spera di poter vivere una vita avventurosa. Ondina è una sirena costretta a uccidere gli uomini, facendo naufragare le loro navi. Entrambe hanno il desiderio di liberarsi dalle catene di una società che le obbliga a nascondere il loro vero animo. Il loro incontro travolgerà il destino di entrambe. Ispirato dalla fiaba “La Sirenetta” di Andersen, questo racconto ribadisce il potere che può avere un amore, anche quando non viene accettato dagli altri.

Bio
Alice Jane Raynor ha iniziato a leggere classici e ad amarli fin da bambina, al punto di scrivere la sua prima pubblicazione in self a sedici anni. Il suo stesso nome è un omaggio alla sua amata Jane Eyre. "L'incontro del Mare e della Terra" è la sua seconda opera
Link amazon: https://www.amazon.it/Lincontro-del-Mare-della-Terra-ebook/dp/B07CF48FYZ/
Pagina Fb: https://www.facebook.com/alicejaneraynor/

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly