venerdì 13 luglio 2018

Review party: Dirty Dom



Oggi parliamo di Dirty Dom di Willow Winters pubblicato da Hope Edizioni. Siete pronti a incontrare Dominic e Becca?

«Quando ami qualcuno è incredibile quello che faresti per lui»

Dirty Dom - Valetti crime family
Willow Winters
Hope Edizioni

Trama
Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato.
Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.
Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio.
Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale.
Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?


Un'attrazione irresistibile per un uomo pericoloso può essere nociva per la propria incolumità ma anche per il proprio cuore. È quello che Becca protagonista del romanzo di Willow Winters edito da Hope Edizioni, capisce sin da subito. Così come Dom non riesce a resistere a Becca e si lascia travolgere. 
Allibratore di una famiglia mafiosa lui, vedova e chef lei, il loro incontro li cambierà totalmente.
Sarà la passione, ma anche un senso di tentazione irresistibile, a muoverli per tutta la durata del romanzo. E la passione e il senso di attrazione sono aspetti che si accentuano nel corso della storia, in particolare quando entrambi si ritrovano in una situazione potenzialmente pericolosa e costretti alla vicinanza.

«Non posso cambiare quello che è successo. Sono responsabile soltanto del presente e del mio futuro. L'ho imparato molto tempo fa  e ne sono felice»

Fragile, ma con doti inaspettate lei, duro ma con una dolcezza imprevedibile lui. In "Dirty Dom" ci ritroviamo catapultate in un mondo feroce che non risparmia nessuno, ma che lenisce le ferite del cuore e della mente con le persone speciali che ci ritroviamo accanto.
"Dirty Dom" è una storia adrenalinica e al tempo stesso erotica, che ci fa immergere i situazioni pericolose o ad alto tasso di erotismo.
Il doppio punto di vista, una scrittura che non molla la presa sul lettore e un'analisi attenta dei personaggi (riuscita seppur il romanzo sia breve e non permetta grandi digressioni), rendono "Dirty Dom" una lettura piacevole e perfetta per staccare la spina!
E ora attendo con ansia il prossimo volume.
Buona lettura!


Nessun commento:

Lasciami la tua opinione