Review Tour: The Pleasure


Un locale particolarissimo, un'attrazione irresistibile e un pizzico di giallo: oggi sul blog ospito una delle tappe del review tour dedicato a The Pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci uscito per Harper Collins nella collana eLit. 

The Pleasure
di Silvia Carbone e Michela Marrucci
Harper Collins

Trama
Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!

Sexy e intrigante, se dovessi scegliere due parole per descrivere The Pleasure di Silvia Carbone e Michela Marrucci userei proprio queste. 
Siamo in una calda e assolata Miami, qui incontriamo Madison: sola, all'inseguimento del suo sogno e con il desiderio di trovare un lavoro che le permetta di renderlo una possibilità tangibile. E sicuramente lavorare in un locale esclusivo, ed estremamente affascinante, può fare al caso suo. The Pleasure è in mezzo al mare, parzialmente sommerso, e ogni piano richiama un senso. Qui Madison incontra ottimi amici, potenziali nemici e lo sguardo intrigante di Shad. 
Le due autrici ci fanno vivere, quasi sulla pelle, l'innesto della scintilla tra i due. Subito l'attrazione è irresistibile, sembra che siano i due poli opposti da una potentissima calamita. Sulla loro strada, però, incontreranno non pochi scogli. A partire, proprio, dai loro caratteri. 

«Dammi la possibilità di dimostrarti che senza di te non esiste una casa. Che solo con te è possibile tirare avanti in questa esistenza che ci regala tanti bei momenti, ma anche tanta sofferenza. E io, questa vita, la mia dannata vita, voglio respirarla con te»

Apparentemente potrebbero sembrare due personaggi diversi: lui ricchissimo e in coflitto con il padre, lei senza famiglia che cerca di trovare il modo per mantenersi. Ma non è così, se si scava più a fondo.
Madison e Shad hanno in comune molto di più di quanto possano pensare. Entrambi sono molto soli, chi per destino, chi per scelta, e nell'incontro trovano quella metà di cui avevano bisogno. Ma non tutto è semplice, anche perché ci sono tante cose da chiarire e pericoli da cui scampare.
The Pleasure è un libro scorrevole, erotico e al tempo stesso d'amore, che regala anche quel tocco di giallo che sa rendere la storia ancora più interessante. 


Brave le autrici che, pur scrivendo in coppia, sembrano essere uno scrittore unico. La storia è amalgamata alla perfezione e Silvia e Michela ci fanno emozionare, ci tengono col fiato sospeso e  riescono a offrirci un'analisi attenta dei personaggi.
Cosa aspettate per fare una visita a The Pleasure?
Buona lettura!



Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly