Blog tour: Di tutti quegli occhi - 5 motivi per leggerlo


Ultimo appuntamento con il blog tour dedicato a Di tutti quegli occhi il nuovo imperdibile romanzo di Veronica Pigozzo, secondo volume della Star Wounds Series edito da Les Flaneurs edizioni.
Oggi vi spiego perché dovete leggerlo: in cinque punti.

Di tutti quegli occhi - Star Wounds Series
Veronica Pigozzo
Les Flaneurs

Trama
Emma Craft non ha più sogni nel cassetto, li ha abbandonati tanti anni prima, sostituendoli con una regola ferrea: niente relazioni importanti, niente progetti a lungo termine.
Quando la sua coinquilina si trasferisce a casa del proprio ragazzo, a lei non resta che traslocare dall'amica Madison e dal suo gemello, William Dale. La convivenza sembra procedere alla grande, almeno finché Emma non riceve l'invito di un corteggiatore. Amore o possessività? Gelosia o invidia? Per scoprirlo, Will dovrà restare a guardare da lontano, ma un impulso indecifrabile lo metterà di fronte alla prova più ardua della sua vita. Razionale, benevolo, presente, lui ha sempre la soluzione a portata di mano, ma forse questa volta non sarà così semplice...
La città di Gadsden, Alabama, è pronta a ospitare una nuova storia d’amore, romantica e intensa.

CINQUE MOTIVI PER LEGGERLO 

1) William: basterebbe anche solo lui come ragione per dedicarsi alla lettura del romanzo di Veronica. Will è tutto ciò che una donna dovrebbe cercare: sincero, giusto e (anche se non ama questa definizione di sé) buono. È un bravo ragazzo e aggiungo finalmente, perché è difficile trovare un bravo ragazzo nei romanzi rosa.

2) Amici: anche in Di tutti quegli occhi, Veronica ci mostra il vero valore dell'amicizia, di quelle persone che entrano a far parte della famiglia che scegliamo. I personaggi di questa serie sono veramente amici tra di loro, un buon esempio per chi non è capace di esserlo.


3) Weston: Se abbiamo un protagonista fantastico, non è da meno anche il suo "rivale". Wes è super sexy, intelligente e ha un cuore grande. Ammetto di essermi un pochino innamorata e di aver qualche volta parteggiato per lui. Veronica dimmi che lo rivedremo!


4) Crescita: mi piacciono i romanzi dove i personaggi affrontano le difficoltà per uscirne rafforzati e maturati. È questo il caso Di tutti quegli occhi. Will fa pace con il suo essere buono, Emma con il suo passato e i suoi demoni. Affronteranno momenti terribili, ma ne trarranno un insegnamento.


5) Stile: Sexy, divertente e scorrevole. Lo stile di Veronica rispecchia la sua personalità e i suoi romanzi scorrono veloci e fluidi, coinvolgendo il lettore e facendolo immergere completamente nella storia. 


Che aspettate? Correte a leggerlo!


1 commento :

  1. Grazie mille, Virginia, le tue parole sono IL TOP! E... Sì, rivedrai presto Weston perché anche io gli voglio un po' bene 😘😘😘

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly