mercoledì 3 gennaio 2018

Segnalazioni: Lucky Supreme ed Electric Dreams - Fanucci


Il nuovo anno di Fanucci parte alla grande con due uscite molto interessanti che vi segnalo: Lucky Supreme di Jeff Johnson ed Electric Dreams di Philip K. Dick  entrambi in uscita oggi in formato ebook.
Lucky Supreme uscirà in formato cartaceo il 17 gennaio, mentre Electric Dreams il 10.



Electric Dreams 
Philip K. Dick

Trama
I RACCONTI CHE HANNO ISPIRATO LA SERIE TV PHILIP K. DICK'S ELECTRIC DREAMS, IN ONDA SU AMAZON PRIME VIDEO DAL 12 GENNAIO 2018!
Cupe, profetiche ed estremamente potenti, le storie di questa antologia mettono in luce un maestro al lavoro, dotato di sconfinata immaginazione e di una capacità non comune di comprendere ed esplorare la condizione umana. All’interno i dieci racconti sui quali si basa la serie televisiva Philip K. Dick’s Electric Dreams di Amazon Prime Video: Il fabbricante di cappucci, Il pianeta impossibile, Il pendolare, Vendete e moltiplicatevi, Un pezzo da museo, Umano è, L’impiccato, Autofac, Foster, sei morto e La cosa-padre. La serie, prodotta e ideata da tre nomi cult del mondo del cinema e della televisione – Bryan Cranston, protagonista di Breaking Bad, Ronald D. Moore, produttore di Battlestar Galactica e Outlander, e Michael Dinner, produttore di Grey’s Anatomy –, rende omaggio a uno dei più importanti autori di fantascienza al mondo, capace di segnare l’immaginario collettivo di intere generazioni.
Un viaggio audace ed elettrizzante oltre i confini dell'immaginazione.

Lucky Supreme  
Jeff Johnson

Trama
In una Portland plumbea e in balìa di una selvaggia gentrificazione, Lucky Supreme, lo squallido negozio di tatuaggi, resta un’istituzione. Il locale vanta decenni di storia ed è ormai un’enorme croce nera sulla mappa mentale della brulicante vita notturna della Città Vecchia. Ma per quanto tempo ancora riuscirà a sopravvivere? Al suo interno, Darby Holland, quarantenne tormentato da demoni del passato pronti a condurlo sull’orlo della pazzia, nasconde preziosi bozzetti e segreti inconfessabili. E se finora Lucky Supreme si è rivelato il luogo ideale per tenerli al sicuro, quando uno dei suoi disegni gli viene rubato e riappare in California, Darby è costretto a utilizzare ogni mezzo, lecito e non, per difendere il suo locale, la sua reputazione e, non ultima, la sua salute mentale. Ciò che ancora non sa, però, è di avere a che fare con gente con la quale è meglio non scherzare. In un mondo popolato da indimenticabili abitanti della notte, in cui denaro, bugie e crimine la fanno da padroni, Darby dovrà contare su tutte le proprie abilità e su una buona dose di fortuna per poter rimanere in vita...
Un noir di pura adrenalina, una corsa contro il tempo dalla prima all’ultima pagina.




Nessun commento:

Lasciami la tua opinione