giovedì 25 gennaio 2018

Recensione: Sweet - Una dolce conquista

Non è un cliché, vero? Candele e musica?
No, non c'è niente di te che sia un cliché!

Sweet - Una dolce conquista
J. Daniels
Always Publishing
Link Amazon

Trama
Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fdanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?

Divertente, sexy ed estremamente goloso: Sweet Una dolce conquista di J. Daniels in uscita oggi in formato digitale e cartaceo per la Always Publishing. Si tratta di un contemporary romance piccante che ci porta a scoprire il lato sexy di una talentuosa pasticciera e di un bellissmo contabile.
I due si incontrano in una situazione molto particolare: il matrimonio dell'ex fidanzato di Dylan, festa per la quale lei ha preparato la torta nuziale. E cosa c'è di meglio, per non pensare al motivo della festa, che incontrare un uomo sexy con cui divertirsi parecchio?



J. Daniels ci racconta una storia ad alto tasso erotico e di risate grazie a due protagonisti tra i quali subito scatta un'alchimia perfetta, che emerge sia nel feeling sotto le lenzuola, così come nei dialoghi divertenti e mai banali. 
Impossibile resistere alle battute che coinvolgeranno Dylan e Reese come è impossibile non amare anche i personaggi secondari di questa storia che riesce a mescolare sensualità, sentimenti e divertimento.
Dylan è una donna indipendente, con un passato amoroso scarno e poco interessante, bravissima nel suo lavoro è alla ricerca di qualcosa che la faccia emozionare più del suo scialbo ex fidanzato.  Ma è fermamente convinta di non voler una storia d'amore.
Reese è un uomo di potere, un pizzico misterioso, ma che sa cosa significa corteggiare una donna (e non solo, vi assicuro).

Un po' di musica dal libro? 




Elemento chiave, che riesce a fare da perfetto collante a una storia molto romantica e ricca di colpi di scena, è l'ironia che serpeggia in tutta la storia e l'arricchisce  rendendola molto più godibile e divertente.
Non mancano i colpi di scena che scandiscono tutto il racconto e mettono seriamente in difficoltà i due protagonisti e la loro storia d'amore.
Plauso alla casa editrice che ha confezionato un'edizione curata anche nei minimi dettagli, aspetto che apprezzo moltissimo!
Sweet Una dolce conquista è una storia perfetta per sognare, che si adatterebbe alla perfezione al grande schermo. Che aspettate a gettarvi in un mare di dolci speciali e in una storia d'amore che vi farà battere il cuore?
Buona lettura!

Nessun commento:

Lasciami la tua opinione