lunedì 18 dicembre 2017

Incontro con l'editore: Newton Compton

Quando riusciamo ad incontrarci tra blogger è sempre una festa, tra abbracci e sorrisi scorrono un fiume di parole e di libri, anche quest'anno grazie al consueto incontro in Newton Compton si è rinnovata la magia.
Vogliamo ringraziare questa magnifica Casa Editrice per le attenzioni che ci riserva, per i tanti libri che pubblica e nello specifico, per le succulente anteprime che ora condivideremo con voi.





Iniziamo con la presentazione di un autrice al debutto italiano, Patricia Gibney con L'ospite inatteso, un thriller dal finale mozzafiato. Lottie è una detective ormai nella morsa della routine, senza ambizioni, finché non inizia una serie di omicidi, unica cosa in comune tra le vittime lo stesso tattoo e la stessa provenienza, tutti sono stati in orafanatrofio, lo stesso dove è stata anche Lottie.

Proseguiamo con Sharon Huss Roat con Se ti accorgessi di me. La protagonista è un adolescente, senza amici, ambizioni, vita sociale, lei ha solo la sua stanza e le foto che ritocca ad arte, finché un giorno con questo foto non apre un account Instagram. Le sue foto ricevono migliaia di like, tantissimi follower, ma non è lei, non è la sua vita ad essere seguita ed apprezzata, lei rimane per tutti invisibile. Un libro che fa riflettere i ragazzi e ancora di più i genitori.

John Marrs con The Perfect One ci regala un thriller emblematico.
L'anima gemella esiste? Dove la trovi? Ma soprattutto chi è la tua? Basta un semplice test, come quello del DNA, della saliva e parte la ricerca. Ma vogliamo davvero conoscerci così? E se tu vuoi conoscerla e lei rifiuta? E se lui fosse un serial killer? Libro da leggere tutto di un fiato.

Torna Audrey Carlan con Trilogy, un'altra serie erotica, saranno 5 libri, nello specifico 3 libri e due novelle, e usciranno tutti in breve tempo. Lasciata alle spalle Calendar Girl, l'autrice ci presenta personaggi ed ambientazioni nuove che possiamo definire più dark, non vi raccontiamo altro perché sarà tutta da scoprire.


Uscirà anche Ofelia di Lisa Klein, dal quale é stato tratto il film omonimo, uscita italiana ancora non confermata, ma a noi interessa il libro, una protagonista leggendaria, definita pazza, bipolare, tra le donne più amata della letteratura. La Klein riprende in mano l'Amleto con gli occhi di Ofelia, da non perdere.

Vi segnaliamo anche Amy Harmon con Dalla sabbia e dalla polvere, Brittany Cherry con Hai bussato al mio cuore, il fantasy Il regno del male di Sandro Ristori e torneranno i ragazzacci di Jay Crownover in Honor.


Usciranno anche tantissimi altri libri della Newton, questo è solo un assaggio, noi vi segnaleremo man mano tutte le nuove uscite.

- Manila - 

Nessun commento:

Lasciami la tua opinione