Blogtour: Sei tutto per me - Cinque ragioni per leggerlo


Oggi chiudiamo il blog tour di Sei tutto per me, ultimo volume della serie Ti Aspettavo edita da Casa editrice Nord e scritta dalla magica penna di Jennifer L. Armentrout.  So che non avete bisogno di motivi per leggerla, ma qui ve ne ho scritti cinque... giusto per rinfrescarvi le idee.


Sei tutto per me
di Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice Nord

Trama
Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian adesso è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, tranne uno... Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian, ogni volta che è con lui, ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e sente rinascere il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di combattere contro i suoi demoni. La relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i conti in sospeso una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?



CINQUE MOTIVI PER LEGGERLO

1) Chiudere il cerchio e incontrare vecchi amici
Avete amato ogni singolo personaggio di questa serie? Non potete perdervi il capitolo finale della serie Ti Aspettavo. Un po' perché finalmente chiudete il cerchio un po' perché queste storie ci hanno talmente coinvolti, che rivedere i personaggi è sempre una grande emozione (soprattutto se alcun sono nella mia top ten di fidanzati di carta)

2) L'effetto Armentrout
Se avete già letto qualcosa di suo (se non lo avete fatto rimediate subito) sapete di cosa sto parlando. L'effetto Armentrout è quell'innamoramento immediato che fa perdere la testa alle lettrici di ogni età per i suoi personaggi maschili. Brock fa lo stesso effetto degli altri, sappiatelo!

3) Le seconde occasioni
Non credete alle seconde occasioni? Molto male. Prendete subito Sei tutto per me e ricredetevi, perché la vita ci regala sempre una speranza!

4) Emozioni
Tu chiamale se vuoi emozioni, palpitazioni, farfalle nello stomaco. Leggere la Armentrout significa prendere a braccetto le emozioni e tenersi compagnia reciproca per la durata della lettura. E anche oltre. Sei tutto per me è un concentrato di emozioni, provare per credere.

5) Viva l'amore
Sei tutto per me ci fa credere nel potere dell'amore e dei sentimenti, compresa l'amicizia. Perché è proprio grazie a quelli che si possono superare i momenti difficili e ritrovare se stessi.

Che aspettate a leggerlo? Presto la recensione sul blog.
E non perdetevi le tappe che hanno composto questo viaggio alla scoperta di Sei tutto per me!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly