lunedì 26 giugno 2017

Blogtour: Non avrai segreti - Alla scoperta di Penelope Ward


Apriamo il blogtour dedicato all'uscita di Non avrai segreti di Penelope Ward e lo facciamo scoprendo un po' questa talentuosa autrice americana. Ma prima ecco tutti i dati di Non avrai più segreti, in uscita il 29 giugno per Tre60.

Non avrai segreti
di Penelope Ward
Tre60

Trama
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…

ALLA SCOPERTA DI PENELOPE WARD 

Penelope Ward è un'autrice americana molto amata, è un bestselling autore del New York Times, di Usa Today e del Wall Street Journal. I suoi libri rientrano nel genere del Romance contemporaneo e New adult. Scopriamoli assieme, a partire da quelli pubblicati in Italia.




La Ward ha venduto più di un milione di libri venduti. 
Molti dei suoi libri sono stati tradotti in lingue straniere e possono essere trovati in librerie in tutto il mondo. Penelope prima lavorava in televisione dove diceva le notizie, poi ha deciso di passare a una carriera più familiare. È cresciuta a Boston con cinque fratelli maggiori. 
Vive per leggere libri new adult, caffè, messaggi con il suo compagno e, talvolta, co-autore, Vi Keeland, nonché trascorrere tempo con i suoi amici e la famiglia nei fine settimana. È la fiera madre di una bella ragazza di 12 anni con autismo (l'ispirazione per il personaggio Callie in Gemini) e un ragazzo di dieci anni, entrambi i quali sono le luci della sua vita. Penelope, suo marito e figli risiedono in Rhode Island.

Per scoprire tutti i libri dell'autrice cliccate a QUESTO LINK
Tutti i dati sono tratti dal sito di Penelope Ward.

Continuate a seguire i l blogtour di Non avrai segreti, ecco le prossime tappe. Domani appuntamento su Leggere Romanticamente: Quotes con playlist.







Nessun commento:

Posta un commento