giovedì 1 dicembre 2016

Release Party Unravel Me


Oggi è il gran giorno: esce il secondo volume della serie scritta da Tahereh Mafi:  Unravel Me e io partecipo al Release Party insieme a tanti altri fantastici blog

Prima di passare alla presentazione del nuovo libro vi segnalo che QUI trovate la mia recensione appassionata al primo volume della serie: Shatter Me.

Ora vi lascio qualche citazione del primo libro.


«Ha ancora gli occhi blu più insoliti che abbia mai visto. Scuri, profondi e carichi di passione. Mi sono sempre chiesta come dovesse apparire il mondo da dietro quelle lenti meravigliose. Mi sono chiesta se con un diverso colore di occhi si vede il mondo in modo diverso. E se, di conseguenza, il mondo ci vede in maniera diversa».


«I suoi occhi sono una mezzanotte malinconica e carica di ricordi, 
l’unica finestra che affacci sul mio mondo».


«Inceneriscono la cultura, la bellezza che risiede nella diversità. I nuovi cittadini del mondo non saranno altro che numeri: facilmente interscambiabili, facilmente rimovibili, facilmente annientabili in caso di disobbedienza. Abbiamo perso ogni umanità».



«Adam mi attira contro il suo petto mandandomi in frantumi. Due tre quattro cinquantamila pezzi di sentimento mi pugnalano dritto al cuore, si sciolgono in gocce di miele caldo che leniscono le cicatrici dell’anima».



Unrevel Me
di Tahereh Mafi
Rizzoli

Trama
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né  da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

2 commenti:

  1. Ci si può innamorare di un libro prima ancora di averlo letto???
    ♡.♡
    Meravigliosi estratti!

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Non mi stancherò mai di dirlo: adoro, adoro, adoro questa copertina!

    RispondiElimina