giovedì 15 dicembre 2016

Love is forever: Invito al matrimonio di Elle e Oliver




Oggi ospito la quarta tappa di Love is forever la novella di Claire Contreras (Newton Compton) dove ci vengono introdotti i personaggi del prossimo libro (Mia e Jensen) e dove siamo invitati alla cerimonia ufficiale di matrimonio di Estelle e Oliver.


Love is forever - Hearts Series 1.5
Claire Contreras
Newton Compton

Trama
Mia e Jensen, aspirante scrittore lui, esuberante fotografa in erba lei, sono inseparabili durante gli anni del college. Quando Jensen deve lasciare la California per frequentare l’Università a New York, entrambi decidono di prendersi una pausa, con la promessa di ritrovarsi di nuovo insieme alla fine del cammino. Ma le cose non vanno esattamente come avevano sperato.
Cinque anni dopo, vita e carriere ormai avviate, Mia e Jensen si rivedono al matrimonio di Elle e Oliver. E se Mia è ancora intenta a detestarlo ed evitarlo, Jensen ha ben altri piani…



Dopo tanta attesa e anni di amore clandestino, finalmente Estelle e Oliver possono coronare circondati da amici e parenti il loro sogno d'amore. Per il secondo matrimonio (quello insieme a tutti) hanno scelto una  cerimonia in spiaggia, molto romantica: perfetta per una coppia adorabile loro. 
Ecco l'invito. Volete sapere cosa ha regalato Elle a suo marito? Qualche foto boudoir e Mia ne sa qualcosa… 


Come ogni matrimonio che si rispetti anche in questo si è mangiato tanto e decisamente bene. Vista la location i due piccioncini hanno optato per una cena a base di pesce e, ovviamente, champagne ad innaffiare il tutto.




Ovviamente c'è stato anche il primo ballo degli sposi, un momento veramente emozionante per tutti i presenti: volete sapere qual è stata la colonna sonora?

Thinking out loud ed Sheer An


Spero che vi sia piaciuto sbirciare la festa di questo matrimonio così piano d'amore…

Ecco le prossime tappe del blogtour




Nessun commento:

Posta un commento