mercoledì 9 novembre 2016

If I Could Dream…Cast “Colleen Hoover Couples”


Questo post è frutto dell'amore folle che proviamo io e Deb di Leggendo Romance per Colleen Hoover. Abbiamo deciso di celebrare il nove novembre, giornata che dà il titolo al suo ultimo libro tradotto e portato in Italia da Leggereditore, pubblicando il cast ideale dei nostri libri preferiti della scrittrice. Entrambe, inoltre pubblichiamo il dreamcast di 9 Novembre.

Per quanto mi riguarda io mi sono innamorata di Will & Lake della serie Slammed e di Holder e Sky della serie Hopless.


SLAMMED
Will & Lake


Will per me è decisamente Joshua Bowman, bello bellissimo: capelli neri, sorriso contagioso e pelle abbastanza scura. Chi non si innamorerebbe di lui?



Lake la immagino come Vanessa Hudgens, dolce e acqua e sapone. 
Comunque la invidio un po' perché ha accanto con uno come Will: che scrive poesie, è bello, intelligente...


HOPLESS
Holder & Sky


Matt Bomer è bellissimo e per me è Holder. Sarà perché ha il viso da buono, per quegli occhi splendidi, ma diciamoci la verità: praticamente ogni mio fidanzato di carta assomiglia a lui

Sky, invece, ha la bellezza angelica di Alexis Bledel, che prestissimo rivedremo in Una Mamma per amica… Io adoro lei e la serie...


E ora ecco il turno del Dreamcast mio e Deb per quanto riguarda la coppia di 

DREAMCAST 9 NOVEMBRE
Ben & Fallon di Leggendo Romance


Ben è Torrence Coombs perché lo vedo bene nel ruolo di scrittore, artista un po’ arruffato e affascinante con un alone di mistero, ma dagli occhi limpidi.



Fallon è Phoebe Tonkin perché la protagonista del libro ha un problema fisico che la fa sentire a disagio, ma allo stesso tempo è bella e attira gli sguardi; questa attrice ha lo sguardo malinconico e un po’ sfuggente che secondo me potrebbe essere adatto alla parte.


Ben & Fallon di Le Recensioni della Libraia


Ben è uno scrittore, un pochino trasandato forse, e io me lo sono immaginato con l'aspetto di Jake Gillenhaal


Fallon ha i capelli neri ed è bella nonostante tutto. Per me la protagonista di 9 Novembre ha l'aspetto di Mila Kunis




4 commenti:

  1. Che belli mi piacciono tutti, i protagonisti di Slammed in particolare anche io li ho immaginati proprio così <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo la Hoover :) Mi fa piacere essere in sintonia sui personaggi
      Un bacione

      Elimina
  2. Non ho letto la serie Hopless quindi non posso fare un paragone ma sono d'accordo su Will *_*
    Bellissima questa idea di celebrare il 9 Novembre, stamattina ho subito pensato a Ben e Follon ❤️

    RispondiElimina
  3. Eccomi!!A parte che adoro il tuo Ben, mi piacciono molto anche le altre scelte, in particolare Sky e Holder :)
    È stato bello fare questa cosa assieme, sono sicura che presto avremo altre idee ;)
    Un bacione <3

    RispondiElimina