Incriminated Blogtour - John Michael



Sono molto felice di aprire il blogtour di Incriminated - In fuga per la libertà, secondo volume della serie Emancipated scritta da M.G. Reyes e pubblicata da HarperCollins Italia: il libro uscirà il 6 ottobre e io non vedo l'ora di leggerlo. Se volete fare un ripassone del primo romanzo vi lascio QUI il link alla mia recensione (spoiler free).
Con le mie compagne di avventura - nel corso delle sei tappe del blogtour - vi presenteremo i personaggi e gli indizi legati a ognuno di loro, ma prima partiamo dal libro.

Incriminated - In fuga per la libertà
di M. G. Reyes
HarperCollins Italia

Trama
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e liberi dal controllo dei genitori, con una cosa in comune: si sono spinti troppo oltre per potersi tirare indietro.
Vero: ci sono guai in paradiso!
La strana famiglia che abita nella villa di Venice Beach inizia a sfaldarsi: uno degli inquilini si ritrova invischiato in una pericolosa relazione amorosa, un altro perde il controllo, e un terzo si ostina a nascondere un'oscura verità che potrebbe influire sul destino di uno degli altri.
Vero: due torti non fanno una ragione
Un incidente imprevedibile e mortale costringe i sei ragazzi a unire le forze per proteggersi e coprire menzogne e tradimenti... Ma le bugie hanno le gambe corte, e alla fine i nodi vengono al pettine.
Falso: la verità vi renderà liberi
Fino a dove saranno disposti ad arrivare per occultare i propri crimini e non rinunciare alla libertà?
Un thriller inquietante, in cui i limiti vengono messi alla prova e la verità ha la fastidiosa tendenza a venire a galla quando meno ce lo si aspetta.


John Michael  è legalmente emancipato perché suo padre è appena morto. 
Particolare: forse è coinvolto nella morte del padre.
Ha la pelle diafana, i lineamenti spigolosi, i capelli lisci e corvini e l'eyelinerHa un passato difficile alle spalle, ma è una persona buona
Cucina molto bene.
È gay.

«La strada che ho scelto io invece non è certo quella che volevo. Capisci cosa intendo? Sapevo fin dall'inizio che sarebbe stata oscura e che avrei conosciuto una versione di me stesso che non volevo credere esistesse davvero»

Ed ora ecco l'indizio: Uno dei ragazzi verrà rintracciato da uno dei suoi vecchi amici che gli rivelarà segreti riguardanti l'assassinio di un ragazzo e questo coinvolgerà in prima persona tutti gli abitanti della casa!


Siete pronti a tuffarvi in questo thriller ricco di colpi di scena e segreti? Io non sto nella pelle.
Intanto vi suggerisco di seguire tutte le tappe del blogtour e di venire con noi a caccia di indizi



5 commenti :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly