martedì 11 ottobre 2016

Blog Tour Life is love

Buongiorno con la mia tappa del blog tour di Life is Love un libro veramente romantico e scritto meravigliosamente bene da Claire Contreras e primo volume della Hearts Series. Nei prossimi giorni pubblicherò la recensione, ma intanto fatevi un regalo: leggetelo

Oggi il mio compito è quello di dare qualche consiglio ad Oliver per conquistare Estelle, premesso che io capitolerei al primo sguardo, però mi rendo conto che la vita per il nostro giovane medico non può essere così facile dopo tutto il passato che c'è tra loro.

Ma prima di arrivare ai consigli, carpiti qua e là nel libro, scopriamo di più sulla trama.

Life is love - Hearts Series #1
di Claire Contreras
Newton Copton

Trama
A distanza di un anno dall’improvvisa e tragica morte del suo fidanzato, Estelle stenta a far ripartire la propria vita e, per cercare di superare il dolore, decide di trasferirsi per un po’ da suo fratello Vic. Appena arrivata, si ritrova faccia a faccia con Oliver, il suo primo grande amore, ed Estelle sente il cuore tornare a battere forte anche dopo così tanto tempo. Oliver, il migliore amico di suo fratello, per lei era il principe azzurro, il ragazzo dei sogni, ma lui l’ha trattata sempre e solo come una sorellina da proteggere e nulla di più. Ciò che Estelle non sa è che anche Oliver era terribilmente attratto da lei, ma aveva deciso di ignorare i propri sentimenti per non perdere l’amicizia di Vic, il quale non avrebbe tollerato avances nei confronti della sorella. Adesso però lei è tornata in città e sono entrambi adulti e indipendenti... Oliver è deciso a prendersi ciò che ha sempre desiderato, ma Estelle non è più la ragazzina spensierata di un tempo: ha sofferto molto e neppure lei sa come coltivare, nel suo cuore ormai arido, l’idea di una seconda possibilità...

Consigli a Oliver per conquistare Estelle

Caro bellissimo affascinante Oliver
dal momento che ogni tanto combini qualche guaio, ho deciso di ricordarti quali sono le cose che Estelle adora di voi due quando le cose funzionano.
E no, non sto pensando alla tua bellezza mozzafiato caro mio, ma a cose più importanti

Anche se Estelle non lo ammetterà mai adora quando tu le racconti barzellette che non fanno ridere. E visto che ci siamo ricordati di essere sempre sincero, perché non si fida molto di te.
Cosa più importante: sceglila prima del lavoro
E poi continua a raccontarle delle storie, a tarda notte, di re e regine
Ultima ma non meno importante: cerca di farla sempre sentire una versione migliore di se stessa.

Un abbraccio, Virginia



E voi avete dei consigli da darci per conquistare o essere conquistati?

Seguite tutte le tappe di questo fantastico blog tour














1 commento: