Segnalazione: Trame tra le mura e super offerta

È uscita il 28 luglio la raccolta di racconti "Trame tra le Mura" firmata da cinque autori ed edita da Nativi Digitali Edizioni. Si tratta del risultato di un concorso letterario indetto dalla stessa casa editrice. Scopriamo la raccolta insieme.


Trame tra le Mura
di Marco Zangari, Rossana Bergamini, Germano Chiaverini, Rosanna Ferro, Antonio Michele Paladino
Nativi Digitali Edizioni

Trama
Condividere un appartamento con altre persone è sempre un azzardo: le storie che nasceranno potranno essere comiche, romantiche, surreali, drammatiche... oppure (si spera di no) horror!
Non è quindi un caso se oltre sessanta autori hanno deciso di mettersi in gioco e partecipare a “Trame tra le Mura”, contest letterario con una sola regola: la storia deve essere ambientata interamente in un appartamento condiviso.
In questa raccolta troverete i cinque racconti vincitori del contest, “trame” per tutti i gusti che abbiamo selezionato pensando proprio a chi ha vissuto l'esperienza di un appartamento condiviso... anche solo con la fantasia!
“La volta che vissi con l'Anarchico” - Marco Zangari “La Lettera” - Rossana Bergamini
“La Stanza Segreta” - Germano Chiaverini
“Tutta colpa di S.” - Rosanna Ferro
“Onora il padre” - Antonio Michele Paladino

***


Inoltre questa settimana, dall'8 al 14 agosto, tutti gli ebook della collana "Viaggi" saranno in offerta al 50 per cento in meno su tutti gli store.
Ecco quali sono

1. Ami l’avventura e l’Australia? Allora “Latinoaustraliana” di Marco Zangari fa per te!
2. Hai sempre sognato di fare il Giro del Mondo? Scopri “30annozero” di Marianna Sansone e Antonio Benforte! QUI la mia recensione
3. Ti piacciono le feste e gli Erasmus? Parti per la Spagna con “Gli Zingari dello Studio” di Enzo Lauretta!
4. Sei un fan del Sol Levante… e magari pure un po’ nerd? C’è “Un Gaijin in Giappone” di Marco Frullanti!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly