Segnalazione: Ciak e… amore

Buongiorno, oggi vi segnalo un romance uscito il 16 luglio: "Ciak e… amore" di Ilenia Bernardini, una storia perfetta per le più romantiche da portarsi sotto l'ombrellone o in montagna per sognare un po'.

Ciak e… amore
di Ilenia Bernardini
Self publishing

Trama
Blair Monroe è una ragazza semplice, dedita al suo lavoro come sceneggiatrice, ma spesso si dimentica che potrebbe avere anche lei una vita, come i personaggi che crea per le serie tv. Chuck Sinclair è il classico uomo di successo, bello, arrogante e sicuro di sé; è lo scrittore di gialli più in voga del momento, per questo motivo è abituato a stuoli di donne ai suoi piedi, e soprattutto è difficile che abbia un No come risposta.
Le loro vite s’incontreranno nell'ufficio di Mr. Jones, il produttore televisivo. Pronti ad odiarsi e a farsi la guerra, saranno costretti a lavorare insieme, per perfezionare l'ultima sceneggiatura di Blair. Sarà una lotta senza esclusione di colpi, dove anche il cuore e la testa dovranno lottare tra di loro. La posta in gioco è molto alta, e Blair non vuole ricadere negli errori commessi in passato. Per Chuck varrà la pena di lasciarsi andare? E cosa succede se, proprio mentre Chuck sembra riuscire ad abbattere quei muri che lei alza, si intromettesse Seth, un uomo affascinante e raffinato? Chi riuscirà a fare breccia nel cuore di Blair? Quando cuore e testa riusciranno a guardare nella stessa direzione, sarà troppo tardi?

Ilenia Bernardini nasce a Rimini l’11 ottobre 1988, ma vive in provincia di Pavia, con suo marito Marco e due cani. Ha iniziato ad appassionarsi alla lettura fin da piccola, diventando presto una divoratrice di libri. Ama i romanzi a lieto fine, da eterna romantica qual è. Dopo aver aiutato come lettrice beta altre giovani autrici, ha deciso di mettersi alla prova con la scrittura. “Ciak e… Amore!” è il primo romanzo auto pubblicato. Pagina autore


Estratto

Mi sento male, mi sento spaccata in due. Da una parte c’è la piccola Blair che balla scatenata per le parole di stima che Mr. Jones mi ha dedicato; per carità, so di essere brava nel mio lavoro, ma sentirselo dire da lui, ha valore doppio. Dall’altra c’è la Blair capricciosa, non voglio avere niente a che fare con questo cretino. Principessa a chi, ma come si permette!?! Guardo Serena, lei è dentro al progetto quanto me, non posso scegliere da sola cosa fare. Mi guarda come un cucciolo di foca che cerca di impietosire il cacciatore pronto a ucciderlo. Oh Dio, me ne pentirò, lo so già.
“Mr. Jones, prima di accettare, vorrei fare un’ultima domanda. Come dovremo lavorare? Ognuno per conto suo, insieme? Io al comando e lui come mio schiavo? La prego, renda i miei sogni realtà! Ho visto un frustino su Amazon e mi sembra che si abbini alla carnagione di Chuck!”. Mi do le pacche sulla spalla da sola, sono fiera di me!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly