Segnalazione: Ad un bivio tra me e te - la trilogia completa

La trilogia completa in un unico volume! 
Oggi il primo volume della trilogia, “Ad un bivio tra me e te” compie un anno e per l’occasione, il 4 agosto , sarà disponibile l’ebook della trilogia completa (contenente i tre volumi: “Ad un bivio tra me e te”, “Te prima di me”, “Fermo a te… e me”) su Amazon a 1,99 € o gratis con KU. 
Che aspettate? Vi lascio i link alle mie tre recensioni, cliccate sui titoli (“Ad un bivio tra me e te”, “Te prima di me”, “Fermo a te… e me”)

Ad un bivio tra me e te: la trilogia completa 

di Cinzia La Commare
Self publishing


Trama  
Antoine è un uomo dal passato contorto e dall’anima dannata, un uomo che vive una continua lotta con se stesso e con le sue origini che tenta di celare. Carlotta viene dall’Italia, è forse troppo ingenua per riuscire a dettare le regole in un mondo troppo distante dal suo. La storia con Antoine, in un susseguirsi di scabrose rivelazioni, codardi colpi bassi e dolorose rinunce, la cambierà nel profondo.
Il loro lungo e tortuoso percorso, però, finirà per cambiare anche Antoine che uscirà allo scoperto, vestito delle sue sole fragilità, fino a che non si vedrà costretto ad affrontare ogni fantasma di un passato che neanche lui conosceva davvero.

Carlotta e Antoine: due mondi e due personalità differenti. Sta a te scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere!

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly