venerdì 8 luglio 2016

Blog Tour: Oltre le leggi dell'attrazione - Jet & Ayden



Chi mi legge da un po' sa che ho una passione sfrenata per i ragazzi  tatuati della The Tattoo Series di Jay Crownover, per cui quando mi hanno chiesto di prendere parte al blog tour in programma per l'uscita dell'ultimo capitolo della serie (Oltre le leggi dell'attrazione) la mia risposta è stata, ovviamente, sì e ammetto che più che una risposta affermativa è stata un'ovazione. Insieme ad altre cinque magnifiche blogger  ricorderemo le coppie che abbiamo conosciuto e amato durante questa serie.
Alzate il volume e tenetevi forti perché oggi parliamo di Jet ed Ayden


Ho adorato il libro dedicato a Jet ed Ayden  - Oltre noi l'infinito -  e ho amato questa coppia. Senza ombra di dubbio a farmelo inserire tra i volumi preferiti la musica così presente e l'attrazione irresistibile tra i due, che insieme hanno contribuito a farmi amare ogni pagina.
Jet è un musicista, è sexy e ha le idee chiare, e questa è una cosa che mi piace molto, come apprezzo il fatto che questo personaggio si impegni tanto in quello che fa.
Ayden invece è una ragazza molto spaventata, ha paura di se stessa, del suo passato e di non riuscire a perseguire gli obiettivi che si è prefissata. Insieme fanno scintille, il loro rapporto è burrascoso, sensuale e deve affrontare moltissime insidie.

E visto che è la musica una delle protagoniste del libro vi lascio una delle canzoni che Jet dedica ad Ayden

Jay Crownover ci delizia  al termine del volume con le playlist, che potete trovare anche su Spotify al profilo dell'autrice, vi lascio qui il link di Jet
Jet non fa il tatuatore come alcuni degli altri ragazzi, ma ha il corpo ricoperto di disegni bellissimi… Scopriamo il suo simbolo e la personalità che ne emerge



Il TATUAGGIO che rappresenta JET è la CHIAVE:
La chiave è innanzitutto simbolo di qualcosa di chiuso, ma non perché non voglia aprirsi, ma perché piuttosto custodito gelosamente. Si tratta di qualcosa di importante di per sé, perché appunto responsabile della protezione di qualcosa di ancora più importante.
La chiave non rappresenta però chiusura eterna, ma piuttosto la possibilità di aprire gli angoli più nascosti di sé solo alle persone giuste.

E Jet di angoli nascosti (e bellissimi) ne ha veramente tanti, chi ha letto il libro sa quanto possa essere dolce.

Una copia di Oltre le leggi dell'attrazione - che sarà disponibile dal 14 luglio - cerca casa, compilate i campi del modulo qui sotto per provare ad aggiudicarvela.


a Rafflecopter giveaway

Ecco tutte le tappe, mi raccomando passate da ogni blog per scoprire contenuti speciali su questa bellissima serie

11 commenti:

  1. Vorrei tanto leggere questo librooo! :3

    RispondiElimina
  2. Bella tappa ;)
    Mi ascolterò le canzoni...peccato non abbia fatto la playlist anche di Jay su Spotify :/

    RispondiElimina
  3. Bello il tattoo e soprattutto il significato,non conosco nessuna ancora di queste coppie,devo leggerli ancora.... non conosco nemmeno il brano ma il titolo sta a rappresentare i personaggi? 😉

    RispondiElimina
  4. Jet - musicista, tatuato.. Cosa si può volere di più?

    RispondiElimina
  5. Bella la storia di Jet e Ayden!!!

    RispondiElimina
  6. La storia di Jet e Ayden è bellissima e passionale.
    Già dal primo libro "Oltre le regole" avevamo incominciato a conoscere questi due personaggi e a vedere l'attrazione che c'era tra loro. Jet è l'unico che non lavora come tatuatore ma lo perdono visto che è una sexy rock star.
    Bella tappa :)

    RispondiElimina
  7. Loro sono la mia coppia preferita :-D sono loro che mi hanno convinta a continuare la serie!!

    RispondiElimina
  8. Dovrò rimediare e cominciare a leggere questi libri!!

    RispondiElimina
  9. Jet insieme a Nash è quello che ho amato di più! le Rockstar mi fanno un certo effetto!

    RispondiElimina
  10. Io invece non ho amato tanto questa coppia...mi è piaciuta la storia, certo, ma loro due li ho trovati un pò noiosi, banali e prevedibili...Di tutti i libri della serie, sono quelli che mi sono piaciuti di meno, anzi Ayden proprio non l'ho sopportata.

    RispondiElimina