Segnalazioni Harper Collins

Quattro uscite molto belle e adatte a tutti i gusti, Harper Collins Italia ci vizia con una serie di libri imprendibili.
Siete pronti con carta e penna?

Torna una delle firme più conosciute della narrativa erotica, Beth Kery, con un nuovo romanzo  molto seducente

Tocco proibito
di Beth Kery
HarperCollins Italia

Trama
La sensuale Genny è vedova di un affascinante imprenditore, Max, che percorreva il mondo con il passo del padrone e manovrava tutti come pedine sulla sua scacchiera di intrighi diplomatici e scandali internazionali. Era stato proprio Max a notare per primo l'attrazione che si era sviluppata tra Genny e il suo aitante braccio destro, Sean, fino a proporre a entrambi una torbida trasgressione...
Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l'inizio di un vortice di sospetti inquietanti. Chi ha ucciso Max? E chi ha preso di mira Genny, ora? Lei è veramente una vedova innocente o nasconde qualcosa di più di una natura intensamente erotica?
Il ritorno prepotente di Sean nella vita di Genny la conduce a inimmaginabili vette d'estasi e le fa scoprire seducenti giochi erotici, ma porta anche a galla un mistero mai risolto... E lei non sa se potrà fidarsi dell'unico uomo che le ha fatto conoscere il piacere che divora l'anima

***

Il primo romanzo - Dog Crazy - ha ottenuto grande riscontro fra il pubblico italiano. Questa volta, Meg Donohue racconta l'amicizia storica di tre donne

Tutto in un'estate
di Meg Donohue
HarperCollins Italia

Trama
A Filadelfia, la brava e dolce Kate Harrington scopre di essere incinta subito dopo essere stata mollata dal suo fidanzato. A New York, la bellissima Vanessa Warren, tutta famiglia e figli, non riesce a smettere di pensare ad un vecchio amore del college e si ritrova a cercare ossessivamente su Internet notizie su di lui. A San Francisco, invece, Dani Lowestein, aspirante scrittrice, che preferisce però sorseggiare un buon cocktail piuttosto che accendere il computer, è rimasta fregata dall'uomo di turno per l'ennesima volta. Le tre donne, amiche da sempre, decidono che forse è arrivato il momento di una bella rimpatriata nella casa sul mare del padre di Dani, ad Acalon, in New Jersey, proprio come facevano da ragazze. Su quelle spiagge Kate, Vanessa e Dani hanno trascorso molte vacanze felici fino a quella tragica estate di molti anni prima, che ha segnato la loro esistenza per sempre. Forse è arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle, di ripartire da zero e darsi un'altra possibilità. Ma come perdonarsi l’un l’altra quando non riescono neanche a perdonare se stesse?

***
Un libro attesissimo, torna infatti l’amatissima saga urban fantasy di Julie Kagawa: Rogue, I ribelli di Talon
Rogue - I ribelli di Talon
di Julie Kagawa
HarperCollins Italia

Trama
Ember Hill è fuggita dall'organizzazione di Talon per unirsi a Cobalt, drago disertore, e alla sua banda di ribelli. Non riesce però a dimenticare il sacrificio che Garret Xavier Sebastian - cavaliere dell'Ordine di San Giorgio - ha fatto per lei, salvandole la vita pur sapendo che con quel gesto avrebbe firmato la propria condanna a morte.
Ember è determinata ad aiutarlo a tutti i costi, ma per riuscirci dovrà convincere Cobalt ad entrare con lei di nascosto nel quartier generale dell'Ordine. Con i sicari di Talon sulle loro tracce e il fratello di Ember che li aiuta nella loro caccia, i ribelli trovano un alleato inaspettato in Garret. Subito la battaglia tra Talon e l'Ordine assume una prospettiva tutta diversa.
Si prepara dunque la resa dei conti mentre entrambi i fronti nascono segreti scioccanti e mortali. Presto Ember dovrà decidere: battere in ritirata per combattere un altro giorno, o iniziare una guerra all'ultimo sangue?

***
Secondo volume ambientato a Puffin Island, dove non vedo l'ora di tornare. QUI trovate la recensione del primo capitolo: "La prima volta per sempre"

Qualcosa di meraviglioso
di Sarah Morgan
HarperCollins Italia

Trama
A diciotto anni che cos'è la vita se non un'incredibile avventura? E cosa c'è di più esaltante che viverla in due, innamorati, pronti a condividere emozioni, gioie e dolori per l'eternità? Erano questi gli ingenui pensieri con cui la giovane Brittany Forrest si apprestava a sposare Zachary Flynn, il seducente cattivo ragazzo capace di farla volare senza bisogno di ali. Ma le promesse nuziali non reggevano l'impatto con la realtà e dopo dieci giorni turbolenti e tempestosi come è spesso il clima a Puffin Island, di quell'amore non rimaneva che un ricordo conficcato nel profondo del cuore. Gli anni sono passati, Brittany ha placato la sua sete di avventura girando il mondo tra polvere e scavi archeologici, continuando a conservare un legame profondo con l'isola al largo della costa del Maine. Nel cottage lasciatole dalla nonna a Puffin Island sa di poter sempre trovare un rifugio sicuro, un'oasi di serenità in ogni momento della vita. E quando quel momento arriva Brittany è sorpresa di scoprire che il suo ex marito ha fatto una scelta analoga. Rivederlo dove tutto è cominciato riapre vecchie ferite e alimenta scintille mai spente. Perché Zach è ancora capace di turbarla con una parola, un gesto, uno sguardo. Ora che entrambi sono più saggi e disincantati, forse troveranno il modo di proteggere e far crescere quella meravigliosa alchimia che li lega. Perché la seconda volta sia per sempre.

2 commenti :

  1. Ciao Virgy, come stai? Un bacione ai tuoi piccoli, sono meravigliosi. Tra tutti i romanzi del post, quello che mi incuriosisce di più è il secondo episodio della serie dei draghi. Io devo leggere ancora il primo romanzo, però. Ho letto molte recensioni che hanno lodato il primo romanzo, dovrò rimediare al più presto.
    Ho già preso la Morgan. Dopo ave rletto il primo romanzo della serie, mesi fa, non posso perdermi anche il secondo libro.
    Un abbraccio, R.

    RispondiElimina
  2. Io da un paio di settimane non riesco a seguire anche le segnalazioni(chissà perchè XP) ma ci sto molto attenta e Rouge e il libro della Morgan sono in lista assolutamente!! Baci

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly