Segnalazione: Estate batticuore

Buongiorno, oggi giornata di segnalazioni come spesso accade il giovedì. L'estate è finalmente arrivata e cosa c'è di meglio di una lettura distensiva per accompagnarci durante le vacanze?
Ecco l'interessantissima proposta di Leggereditore: Estate batticuore
Tornano i protagonisti di My Dilemma Is You, la coppia inaspettata di MESS, una bar tender di notte a Roma e l’amore nella vita di una top model.
Quattro autrici ci regalano i loro imperdibili racconti per l’estate. Pagine che vi trascineranno con sé, ricche di sentimenti ed emozioni. Una lettura fresca e scintillante per immergersi in un mare di sensazioni.

Estate batticuore
AA. VV
Leggereditore

Trama

I LOVE YOU, GOODBYE - Cristina Chiperi
Cris, la protagonista di mdiy, è in vacanza a Honolulu, la perla delle Hawaii, talmente ricca di bellezze che una settimana sembra non bastarle per vedere tutto.
Ma non saranno solo la natura incontaminata, i tramonti e un mare cristallino
a rapire il suo cuore...
MESS - THE ESCAPE - Ilaria Soragni
Ritroviamo i protagonisti di Mess in fuga dal riformatorio del Maryland in cui erano internati. Niall e i suoi compagni sono disposti a tutto pur di lasciare quell’inferno e ricominciare da capo. Ma la strada per la libertà nasconde più insidie del previsto...
BUIO - Valentina F.
Caterina ha una passione che le accende la vita: ama fare cocktail ed è talmente
brava che ne inventa di suoi. Lavora in un locale a Roma e una sera d’estate è costretta a chiudere per un ritardo del titolare. La saracinesca scende e lei rimarrà dentro, imprigionata nei suoi ricordi senza sapere che qualcun altro sarà vicino a lei...
VITA DA TOP MODEL - Daniela Azzone
Sofia è una giovane modella che si divide tra il lavoro, lo studio e le questioni di cuore. E poi ci sono le sue amiche, Daniela e Olly, anche loro modelle, ad aggiungere divertimento alla sua vita. Ma ora è il momento di dare il meglio di sé: c’è la settimana di Milano vende Moda…


Cristina Chiperi ha solo sedici anni quando inizia a postare My Dilemma Is You su Wattpad. Un anno dopo, quei post sono diventati una trilogia pubblicata da Leggereditore: dopo aver fatto impazzire la rete, il successo di Cristina è replicato in libreria.
Ilaria Soragni ha diciassette anni. MESS, fan fiction pubblicata su Wattpad, è diventata in pochissimo tempo una delle storie più lette del web, prima di trasformarsi nell’omonimo romanzo pubblicato da Leggereditore nel 2016.
A soli sedici anni, Valentina F. ha pubblicato con Fanucci il suo primo romanzo, TVUKDB, ottenendo uno straordinario successo editoriale in Italia e all’estero. Per sua scelta non è mai uscita allo scoperto. Nel 2016 Leggereditore ha ripubblicato la trilogia della serie TVUKDB: Il mio cuore per te, Il sogno di un amore e M’ama non m’ama.
Daniela Azzone ha iniziato giovanissima la sua carriera come Top Model e ha lavorato per i più grandi marchi del mondo della moda: da Versace a Valentino, da Yves Saint Laurent a Dior a Chanel. Oggi è mamma di tre figli e vive a Roma. Leggereditore ha pubblicato nel 2016 Voglio essere una top model.

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly