giovedì 16 giugno 2016

Segnalazione: Emancipated - L'altra faccia della libertà

Esce oggi un libro che ha catturato tutta la mia attenzione per la trama molto originale, si tratta di "Emancipated  - L'altra faccia della libertà" di M. G. Reyes. Un romanzo dalle tinte dark che sono sicura mi piacerà un sacco.

Emancipated - L'altra faccia della libertà
di M.G. Reyes
HarperCollins

Trama
Il bad boy, la brava ragazza, la diva, lo sportivo, la rocker, la nerd: sei ragazzi bellissimi e legalmente liberi dal controllo dei genitori per varie ragioni, ma con una cosa in comune: un segreto da nascondere.
Segreto nr. 1: non tutti sono ciò che sembrano
Ora vivono insieme in una casa a Venice Beach, si comportano come se appartenessero a una grande famiglia e vivono le proprie bugie. Uno ha assistito a un delitto, un altro potrebbe essere un assassino... e un terzo è lì per spiarli.
Segreto nr. 2: la libertà non è gratis
Mentre si aggrappano a un sogno di libertà e abbassano la guardia, il passato di soppiatto si avvicina. E quando uno di loro viene arrestato, la facciata accuratamente costruita degli altri si sgretola.
Segreto nr. 3: la verità prima o poi salta fuori.
Fino a che punto saranno disposti ad arrivare per nascondere il passato? E chi tradiranno per proteggere il proprio futuro?
Raccontato dai sei punti di vista dei protagonisti, Emancipated: l'altra faccia della libertà è il primo romanzo di una serie in cui le relazioni vengono messe alla prova e i mondi si scontrano in un perverso gioco di indovinelli. I fan di Pretty Little Liars e i lettori di L.A. Candy lo divoreranno.


1 commento:

  1. Libro che si prospetta interessante. Non vedo l'ora di partecipare al blog tour. Un bacio

    RispondiElimina