giovedì 12 maggio 2016

Segnalazione: Segreti e speranze

Una storia di coraggio, una storia di vita... oggi esce per Leggereditore "Segreti e speranze" un romanzo che riesce a essere allo stesso tempo commovente e divertente, con una protagonista da accompagnare nel suo percorso di rinascita.

Segreti e speranze
di Carolyn Brown
Leggereditore

Trama
I segreti che le donne si rivelano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbero restare custoditi in quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza.
L’esistenza di Trudy Williams è piuttosto movimentata: sua figlia è una ragazza eccentrica e ribelle, suo marito non fa altro che tradirla e sua madre è ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer. L’ultima cosa di cui ha bisogno è ereditare dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante piena solo di vecchi ricordi e cianfrusaglie. Ora tocca a lei ristrutturarla, ma non sarà sola nell’impresa. Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di Trudy dai tempi della scuola, non avrebbe mai sognato di avere l’opportunità di starle accanto tanto a lungo. Così, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di aver perduto. Ma forse Trudy è troppo spaventata da ciò che quel giorno aveva sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy...

Carolyn Brown, autrice bestseller per il New York Times e usa Today, ha all’attivo più di settanta libri. Insignita National Reader’s Choice Award e del Bookseller’s Best Award, ha ricevuto il Diamond Award from Montlake per aver superato il milione di copie vendute. Vive nel Sud dell’Oklahoma. Con Segreti e speranze, finalista al prestigioso Rita Award, fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.






Nessun commento:

Lasciami la tua opinione