giovedì 31 marzo 2016

Segnalazione Tra due cuori

Altra segnalazione sempre per la casa editrice Leggereditore in uscita oggi con l'ebook "Tra due cuori" di Samantha Young, un'autrice della quale ho letto, e apprezzato molto, la serie "Sei bellissima stasera".

Tra due cuori 
di Samantha Young
Leggereditore
ebook €4.99
dal 31 marzo 2016
Quando Jake decide di lasciare Charley, lei sta attraversando un periodo buio. Quattro
anni dopo le loro strade si incrociano di nuovo, e lui sente di non poterla più perdere... Ma esistono le seconde chances?
Vivi con leggerezza. Dai il massimo. Ama profondamente.
Una nuova serie per l’autrice rivelazione di Sei bellissima stasera, già tradotta in 28 Paesi e nominata due volte al Goodreads Choice Award nelle categorie miglior autore e miglior romanzo. Scrittrice bestseller per The New York Times, USA Today e Wall Street Journal, Samantha Young ha una penna inconfondibile; il suo stile l’ha resa in pochissimo tempo un punto di riferimento per le lettrici italiane. Tra due cuori è nelle liste dei bestseller secondo The New York Times e USA Today e nella top ten dei romanzi più venduti dalle più importanti catene librarie internazionali.

Samantha Young è nata in Scozia ventotto anni fa. Nel 2011 ha cominciato ad autopubblicare i suoi bestseller su Amazon, riscuotendo grandissimo successo. In Italia è nota soprattutto per la serie inaugurata da Sei bellissima stasera, pubblicata da Mondadori.del liceo


Nessun commento:

Lasciami la tua opinione