Segnalazione: Lo specchio del tempo

In uscita oggi Lo specchio del tempo di Silvia Devitofrancesco. Una storia di donne romantica e a sfondo storico, un romanzo di cui ho letto molti pareri positivi. Dopo il buon riscontro di pubblico, infatti,  l’autrice ha deciso di dare una seconda vita al suo romanzo attraverso il self.  L’opera è disponibile sia su Amazon che su Kobo.


Lo specchio del tempo
di Silvia Devitofrancesco
Self publishing
Romance a sfondo storico
Pagine: 157
Data di uscita: 1 marzo 2016
Prezzo: 1,99 euro ebook 

«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.





1 commento :

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly