venerdì 11 marzo 2016

Non solo libri: gli auricolari Sudio

Buongiorno, oggi non parliamo solo di libri, ma anche degli auricolari svedesi Vasa che l'azienda Sudio mi ha gentilmente inviato affinché io potessi testarli e poi parlarvene.


Voi sapete che, oltre ai libri, un'altra delle mie passioni è la musica, per cui quando mi è stata fatta questa proposta ho subito accettato con entusiasmo. E la prima prova degli auricolari è stata subito quella musicale, dopodiché li ho testate anche nelle telefonate. Vivendo praticamente attaccata allo smartphone, per ragioni lavorative, vi posso dire che se la sono cavata alla grande. Ho potuto scrivere comodamente, guidare, truccarmi mentre parlavo al telefono. E per una donna questo è un grande vantaggio, no?
Il suono è perfetto e avvolgente, non si perde né quando si ascolta una canzone, né durante una telefonata di lavoro.


Il modello Vasa e il colore degli auricolari li ho scelti io (potevo non buttarmi su questo bellissimo tono di rosa?), ma vi assicuro che le potete trovare per tutti i gusti e tutte le tasche.
Vi dò qualche info in più
- Il filo degli auricolari è piatto, diverso dai normali auricolari, in modo tale da non far aggrovigliare i fili.
- Gli auricolari VASA sono gli unici sul mercato a possedere le estremità in alluminio di prima qualità e facilità d'uso
- Gli auricolari sono dotati di una custodia in pelle
- Il modello ha 4 diverse misure di inserti auricolari per adattarsi a ciascun tipo di orecchie.

Sudio è un marchio di lifestyle svedese, che produce e vende auricolari di alta qualità a un costo tre volte più economico di quello che si può trovare nei negozi.
Tutto è iniziato qualche anno fa. A quel tempo il mercato offriva solo cuffie nere e anonime, senza personalità, o cuffie associate ad un’immagine Hip Hop. Da lì i fondatori del marchio hanno avuto l'idea di lanciare un nuovo marchio di auricolari, moderni ed eleganti: Sudio.
Sono quattro i modelli di auricolari: Tva, Klang, Vasa e Blå. Questi prodotti sono noti come "high tech" e offrono un suono paragonabile a quello delle cuffie, ma con la praticità degli auricolari.

Ma ho anche un regalino per voi, infatti a disposizione dei lettori del blog c'è  uno sconto del 15% sui prodotti (http://www.sudiosweden.com/it/) inserendo il codice coupon: lalibraia

Fatemi sapere se vi piacciono e se li conoscevate




3 commenti:

  1. Caspita sai che mi piacciono? E poi hai scelto un colore molto carino :)
    Baci!!

    RispondiElimina
  2. Li sto provando anch'io! Sono fantastici!

    RispondiElimina