BlogTour Infinito + 1 di Amy Harmon

Eccoci giunti alla terza tappa del BlogTour di  Infinito +1, il nuovo romanzo di Amy Harmon in uscita il 18 per febbraio per Newton Compton, di cui domani potrete leggere la mia recensione. Ieri abbiamo visto la bellissima nail art creata da Elisa (QUI), oggi rimaniamo in tema ballando un po'.


Una dei protagonisti indiscussi di questa storia è la musica, quindi un po' attingendo dal libro un po' dagli artisti citati o dalle sensazioni, oggi vi presento la mia playlist dedicata al romanzo.


Ecco le canzoni, ma QUI potete ascoltarla tutta.

1) Darling Nelly Grey cantata da Joseph & Dylan Cormier
2) Goodber Peas cantata da Burl Ives & Johnny Cash
3) Bohemian Rhapsody dei Queen
4) Down in the Valley cantata da The Head and The Heart
5) Meet me in St Louis cantata da  Judy Garland, Margaret O'Brien, Mary Astor
6) Wayfaring Stranger cantata da Johnny Cash

Ho aggiunto due bonus track non presenti nel libro, ma che a mio parere stanno bene nel contesto
7) Bonnie and Clyde cantata da Serge Gainsbourg & Brigitte Bardot (come non metterla?)
8) Alive dei Pearl Jam (perché  a Bonnie, Clyde sembra proprio un tipo grunge)



Una copia cartacea potrebbe essere vostra, per riuscirci dovete compilare il form qui sotto. 
Queste le indicazioni
1) mettere like alla pagina FB di Newton Compton
2) seguire tutti i blog partecipanti
3) commentare tutte le tappe
Buona fortuna

a Rafflecopter giveaway

Ecco tutte le tappe, non perdetevele!!!

25 commenti :

  1. Playlist meravigliosa! I Queen sono immensi, hanno fatto la storia, così come Johnny Cash :) le due aggiunte che hai inserito hanno un certo spessore :) bellissima tappa!

    RispondiElimina
  2. Bellissima playlist...I Queen, Johnny Cash e anche i Pearl Jam fantastici. **

    RispondiElimina
  3. Questa playlist mi piace moltissimo!!! Bohemian Rhapsody dei Queen l'adoro, credo che questa volta un po' di musica mi metto ad ascoltarla ^_____^

    RispondiElimina
  4. Non conosco tutte le canzoni ma la mia pwrso ale colonna sonora di questo libro sono le canzoni di Taylor Swift xD

    RispondiElimina
  5. Adesso me le ascolto tutte :-)
    Un modo nuovo per ampliare la cultura musicale!

    RispondiElimina
  6. Alcuni brani sono azzeccati per questo racconto on the road.

    RispondiElimina
  7. Questa playlist mi piace tantissimo, Virgi! <3
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. Playlist bellissima, alcune non le conoscevo e ascoltandole le trovo fantastiche.
    Li trovo adatti, un bacioneee!!

    RispondiElimina
  9. La numero 3 Virgi! LA NUMERO 3 <3 Poi dimmi te come posso fare a non adorarti! *^*

    RispondiElimina
  10. Non ne conosco nemmeno una, bene XD mi fa che ne ascolterò un paio prima della lettura, magari qualcuna già la conosco ma non l'ho collegata al titolo xD

    RispondiElimina
  11. Stupenda playlist che ho condiviso e salvata su fb tra l'altro per averla a portata di touch ;),quella dei Queen poi... non vedo l'ora di scoprire in che scena sia stata inserita
    La mia email avevo dimenticato di lasciarla nelle precedenti tappe
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. <3.<3 tutte bellissime queste canzoni.
    Ma Bohemian Rhapsody, è già nel mio <3 da largo tempo. Perciò è la mia preferita.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  13. Un pò mi vergogno a dirlo ma... non ne conosco nemmeno una :( Il che vuol dire che le ascolterò tutte!!

    RispondiElimina
  14. Questa playlist è bellissima!! Adoro Bohemian Rhapsody e Alive Pearl Jam

    RispondiElimina
  15. Bellissima la playlist! :) Già che sta Bohemian Rhapsody! *-*

    RispondiElimina
  16. Tutti nomi con un gran peso e di immenso rispetto.
    I Pearl Jam poi mi piacciono tanto.

    RispondiElimina
  17. Bellissima playlist, i Queen sono il mio mito.

    RispondiElimina
  18. Conosco solo Bohemian Rhapsody e Alive....ascolterò le altre ^.^

    RispondiElimina
  19. Molte canzoni non le conoscevo ma ascolterò sicuramente anche le altre!!
    leggendo il libro ho pensato a spesso a Bonnie come a Lana del Rey (ADORO)
    Cookie

    RispondiElimina
  20. Bellissime canzoni ma quella che mi piace di più è BOHEMIAN RHAPSODY dei QUEEN!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo nessuna di queste canzoni... ascolto più che altro musica italiana (mea culpa)... però ho ascoltato questa playlist e devo proprio dire che le canzoni sono semplicemente STUPENDE!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly