martedì 19 gennaio 2016

Il diario del Pirata di Bronzo

Il diario del Pirata di Bronzo
di Federico Maria Brera
Genesis Publishing
InFantasia
Avventura, Fantastico, Pirati
 € 3,99
 Cartaceo: € 12,60

Trama
In una baia segreta, lontana dai domini del Re e avvolta in un mistero che sa di leggenda, un pirata viene scelto dal Dio del Mare per ripercorrere gli eventi della Storia. Il famigerato Capitano della Bronzea, Scatty, rampollo di Mar Grande, strappato dai genitori in tenera età, scoprirà l'arcano del quale, invero, non è il solo protagonista. Qualcuno deve essere fermato, prima che sia troppo tardi. Al fianco del suo fidato amico, Nero, detentore del fuoco, Scatty esplorerà la misteriosa Baia degli Orsi, e sfiderà i cavalieri del Re svelando pian piano l'intricato mistero che avvolge il Centro del Mondo, cuore e specchio del male. Sulla sua strada incontrerà spettri; il terribile Signore dei Mari, Barba Blu, detto il Re Senza Nome; nemici vecchi e nuovi, e poi, infine, se stesso e molto di più.

Cosa dice l’Editore
"Un romanzo d’azione e corsari. Il diario del Pirata di Bronzo è una storia controversa ed accattivante. Il protagonista? Un pirata sui generis che dovrà affrontare un'avventura fuori dal comune. Fitte boscaglie, animali feroci, creature soprannaturali si ritroveranno a calcare la stessa polvere del nostro personaggio, fino a quando non ci saranno più oceani né arrembaggi, ma una nuova sfida su un nuovo terreno di battaglia. Con uno stile dinamico e attraente, Brera ci disegna un mondo fantastico, in cui tutto è il contrario di ciò che può sembrare. Consigliato agli appassionati del genere action mistery; agli amanti dei racconti di pirati e delle avventure di mare; e a tutti coloro che desiderano conoscere nuovi orizzonti…"

Federico Maria Brera: Nasce nel 1986, a Roma. Dopo la maturità classica consegue la Laurea di secondo livello in Salute e Attività Fisica presso l'Università degli Studi di Roma “Foro Italico”. Nel frattempo ultima un percorso pluriennale che lo qualifica come Operatore Professionale Shiatsu e, attualmente, sta studiando per raggiungere il titolo di Osteopata. Fantasia e creatività lo hanno portato a debuttare con Il Diario del Pirata di Bronzo nel panorama del fantasy italiano, elevando una passione come quella della scrittura da semplice hobby a qualcosa di più concreto.

Nessun commento:

Posta un commento