domenica 20 dicembre 2015

Segnalazione: uscita di oggi "Beauty and the Cyborg" di Miriam Ciraolo


Buona domenica! Oggi vi segnalo un'uscita super interessante scritta dalla talentuosa autrice di Chemical games, Miriam Ciraolo (QUI trovate la recensione al primo libro della trilogia).
Questo nuovo lavoro "Beauty and the Cyborg" ha una trama davvero accattivante e una copertina bellissima.

Beauty and the Cyborg
Distopico, retelling
Ebook (prossimamente cartaceo)
Self Publishing 
1,99€
Pagine: 390 (circa)
Data d'uscita: 20 Dicembre 2015
Disponibile su: Amazon LINK
Pagina facebook dell'autrice: https://www.facebook.com/MiriamCiraoloAuthor

Trama
E se questa storia iniziasse con: C'era una volta l'elettricità?
Il Nido di Spine è una cittadina francese dove la corrente elettrica non scorre più come un tempo. Dopo una guerra chiamata “Nuova notte” gli equilibri mondiali sono cambiati e i continenti sono stati messi in ginocchio dai Cyborg, esseri privi di anima che torturano innocenti.
In un mondo dove la parola scritta è vietata e gli esperimenti elettrici sono punibili con la morte, si muove la ricercata Bellatrice Sparks.
Lei sa leggere, sa scrivere e dal giorno in cui ha fatto funzionare una torcia elettrica nella sua città, è costretta a fuggire per salvaguardare la sua famiglia.
Rapita dai trafficanti di schiave viene venduta ai sovrani di Elettra. Ma in un castello dove l'elettricità pulsa ancora un essere ignoto si aggira nell’ombra.
Per fronteggiare l'enigmatica creatura e per riabbracciare la sua famiglia, Bellatrice dovrà sottrarsi agli inganni della proibita e misteriosa Ala Ovest del castello.
Ma deve fare molta attenzione, cosa si cela dietro la maschera dell'odio?


Biografia: Miriam Ciraolo vive a Messina. La sua passione primaria è l'arte e ritiene che i libri siano il vero 3D della mente, per questo motivo ama leggere e scrivere. Grafica, disegnatrice e blogger, con "La vera storia di Cupido" edito dalla Rosa dei Venti edizioni ha realizzato il suo primo sogno da scrittrice. "Chemical Games" è stata la sua prima trilogia, una saga urban fantasy che ha ideato grazie al suo interesse per la tavola periodica e per gli elementi chimici. L’autrice reputa il suo ultimo romanzo "Beauty and the Cyborg" la sua opera più luminosa.




1 commento: