Il mondo oscuro per Halloween

Buon 31 ottobre a tutti, oggi vi presento un evento assolutamente da non perdere… volete saperne di più? Leggete...

Il giorno di Halloween richiama molte e disparate credenze che fanno riferimento all’occulto, alla stregoneria, al mondo degli spiriti. Tante sono le storie legate alla festività, ma noi ve ne vogliamo raccontare solo una.
La notte di Halloween una porta si apre sul mondo degli spiriti che diventano liberi di vagare tra i dormienti. Si affacciano dal di fuori alle finestre delle case e i vivi, per evitare che gli spiriti siano tentati di entrare, devono lasciare una candela accesa sul davanzale e del cibo per tenerli buoni..
Bando alle chiacchiere! Oggi e per tre giorni vogliamo festeggiare in grande una tradizione che, discutibile o meno, richiama tanti simboli presenti in un libro uscito da poco in tutti i maggiori store online. 


Si tratta de "Il Mondo Oscuro" di Sonia Vela, un romanzo fantasy su streghe, dimensioni inesplorate, poteri della mente..
Dal 31 ottobre al 2 novembre la versione ebook sarà disponibile a 0,49 centesimi e la straordinaria offerta non è l’unica sorpresa di questo magico Halloween! Chi pubblicherà sulla propria bacheca facebook e nell’evento facebook collegato all’iniziativa una foto del proprio e-reader con la copertina del libro "Il mondo oscuro" parteciperà all’estrazione di un vincitore che avverà avvalendosi del sito random.org.
Cosa c’è in palio? Naturalmente libri. Il vincitore avrà diritto a scegliere uno e solo uno tra i seguenti ebook:

Cliccando sulle copertine sarete indirizzati direttamente al link acquisto dell’ebook corrispondente dal quale potrete scoprire sinossi e caratteristiche.

Ed ora qualche informazione su "Il mondo oscuro"
Il mondo oscuro
di Sonia Vela

Sinossi:

“Mostrami il tuo mondo.”, gli disse, guardandolo fisso negli occhi. Ora riusciva a sostenere il suo sguardo. Quel sogno l’aveva resa più determinata, più forte. Non doveva corrompersi, doveva
prendere le distanze da Jonathan altrimenti si sarebbe smarrita.
Il Male serpeggia tra i membri della congrega. Due occhi inquietanti spiano Sara dal mondo oscuro. Tre amiche per la pelle lotteranno per sconfiggere il circolo. Un sogno, una realtà indefinita, una dimensione parallela e loro, le streghe, che con i poteri della natura sfideranno Jonathan e i suoi alleati.
Sara è confusa, il suo cuore è in tumulto e il suo amore è conteso. Davanti a lei una scelta che potrebbe
cambiare la sua vita per sempre.. 

Si tratta di un romanzo fantasy su dimensioni parallele, conflitti tra bene e male, campanelle d’argento e porte sull’indeterminato..
Un viaggio nel vuoto e nel cuore di Sara che la condurrà verso una vita nuova.

Pagina libro: facebook.com/mondooscuro
Pagina autrice: https://www.facebook.com/sonia.vela.writer


Vi invitiamo a partecipare numerosi, sarebbe carino che diventaste lettori fissi del blog, ma non è una regola obbligatoria.. è solo un modo per collaborare insieme a condividere l’amore per i libri. Siete tutti invitati a commentare il presente articolo indicando la vostra preferenza tra gli ebook in palio.
Ai sensi delle normative in vigore il valore del il premio messo in palio consta di un prodotto il cui prezzo non supera 0,99 euro. L’iniziativa, pertanto, rispetta i criteri definiti dalla legge.
Grazie a tutti per la collaborazione e in bocca al lupo!

16 commenti :

  1. ho comprato l'ebook alla sua uscita, seguo Sonia da tanto tempo e quindi non potevo mancare a questo evento.
    condiviso su
    https://twitter.com/streghetta6831/status/660496851649634304
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10205368200020292?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts

    RispondiElimina
  2. Sono davvero onorata di partecipare, come autrice a un'iniziativa così lodevole. Lascio uno stralcio del mio racconto "Lilith la prima donna" per chi volesse "vedere" oltre la cover.

    "Me ne sarei ricordata se qualcuno mi avesse chiamata. Mi convinsi che fosse stato il silenzio a svegliarmi. L’assoluta prepotenza del nulla si insinuò in me facendomi capire che qualcosa era cambiato: percepii un movimento. Aprii gli occhi per la prima volta, e ciò che vidi mi piacque. Capii che avrei posseduto ogni singola foglia di quel luogo, l’avrei amata senza fermarmi a farmi troppe domande. Io fui, e ciò mi bastò. Poi, alzandomi, ruotai su me stessa. Fu allora che lo vidi. I miei occhi nei suoi, il mio sguardo che indagò la sua figura. Capii cosa fosse la passione nel momento in cui le sue dita sfiorarono le mie."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caterina siamo liete di averti con noi, grazie per il tuo estratto, davvero d'effetto!

      Elimina
    2. sono andata a curiosare sul tuo blog caterina armentano true fantasy bellissimo racconto su Lilith non conoscevo molto il folklore ebraico grazie di cuore non si è mai finito di imparare e conoscere

      Elimina
  3. Cari lettori, autori, partecipanti grazie mille per tutti i segni che state dando del vostro sostegno e grazie alla blogger per l'ospitalità <3

    RispondiElimina
  4. Questa è una notte particolare dove le ombre sono null'altro che una porta verso mondi sconosciuti. Dove dalle ombre possono giungere esseri della cui esistenza si sono perse le tracce. Nella notte di Samhain vi lascio un'estratto di Ombre e vi aguro dolcetto o scherzetto.

    Il rumore cadenzato dei passi risuonava nella notte, l'eco sinistro si propagava nel vecchio vicolo, facendo da sottofondo al tremolante riflesso dei lampioni di Via De' Mercanti.
    La pioggia cadeva sottile penetrando nelle ossa, nonostante il riparo dell'ombrello. Tutte le saracinesche erano abbassate, nessuna insegna luminosa che potesse tenere compagnia lungo il tragitto. Eric camminava svogliatamente; non era lontano da casa, eppure con la stanchezza che si portava addosso gli sembrava di dover camminare per chilometri. Era sveglio dalle quattro del mattino ed era stata una giornata di quelle no. Cercare di essere psicologo e make up artist di tutte quelle donnine che si credevano la nuova Monica Bellucci a volte era estenuante. Doveva sempre dare il massimo in tempi brevissimi, a volte pensava che non ne valesse la pena, eppure quando guardava quei visi dopo averli truccati si sentiva appagato. Era il suo attimo di pace interiore che riscattava tutto il resto.
    Non vedeva l'ora di arrivare a casa, riempire la vasca con dell'acqua calda, versarci dentro degli oli essenziali e godersi una bella birra ghiacciata.
    Perso nei suoi pensieri, giunse alla traversa che l'avrebbe condotto nella corte dove abitava; si fermò sotto la luce di un lampione per sistemare meglio l'ingombrante borsone sulla spalla. In quel momento si accorse del silenzio che lo circondava, quindi rimase immobile aspettandosi di sentire in lontananza il rumore di un'auto.
    Nulla.
    Un brivido gli corse lungo la schiena poi rise di sé. Evidentemente la stanchezza gli stava giocando un brutto scherzo. Prese dalla borsa le chiavi del portone, si guardò intorno un ultima volta e con passo veloce uscì dal confortante cono di luce.
    La mattina successiva furono trovati accanto al lampione, sistemati con cura, un borsone e un ombrello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho acquistato ombre a metà ottobre ma non l'ho ancora letto ma lo farò al più presto

      Elimina
  5. Buongiorno ☺️ Ho comprato l'ebook tempo fa di Sonia Vela devo però ancora leggerlo �� Mi piacerebbe vincere l'ebook di Daniela Ruggero Genesi ☺️ Buona giornata a tutti e buon 1 novembre ❤️

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Ho acquistato l'ebook di Sonia Vela quando è uscito... e non vedo l'ora di leggerlo!
    Mi piacerebbe vincere l'ebook "Praemonitus" di Giulia Rizzi.

    RispondiElimina
  7. Ciao Virgi <3 A me piacerebbe vincere "Il peccato porta il tuo nome" di Maria Luisa Moro.. speriamo bene! ^^

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti!Sono davvero felice di partecipare, come autrice a un'iniziativa così bella. Vi ascio uno stralcio del mio libro 'Otto sottili fili di fumo' giusto per incuriosirvi un pò:
    [...]"Il cuore le tamburellava in petto. Tutte le sue ansie erano state fugate da quel brevissimo incontro. Come poteva quell’ometto essere così padrone dei suoi stati d’animo? Bastano due giorni per innamorarsi di uno sconosciuto?
    E c’è un tempo giusto poi?

    Se lui non avesse perso tempo ad allacciarsi quella maledetta cintura che non ne voleva sapere di collaborare…
    Se lei non si fosse svegliata e non fosse scappata così rapidamente, come un furetto inseguito da un leone…
    Se lui si fosse precipitato fuori urlando e cercando di fermarla...
    Se lei non avesse trovato immediatamente un taxi di fronte al capannone che sembrava stesse aspettandola…"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vive di se, ma forse alle volte è meglio non pensarci, certo che il tuo stralcio mi ha incuriosito parecchio.

      Elimina
  9. Partecipo e mi piacerebbe "il peccato porta il tuo nome " :)

    RispondiElimina
  10. Se vincessi mi piacerebbe poter leggere Praemonitus - L'ombra del destino.

    RispondiElimina
  11. Ciao, allora partecipo più che volenteri.
    Ho condiviso e messo la foto acquisto dell'ebook su facebook.
    Seguo i blog e si facebook sono Catia Nicolosi.
    La mia email è nicolosicatia@hotmail.com oppure catianicolosi@hotmail.it
    L'ebook che vorrei é Love Girl di Sally Parker. Non è stato facile sceglierne solo uno.
    A presto, incrocio le dita.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Virginia Leoni - Le Recensioni della Libraia

© Le recensioni della libraia. Designed by Digital Butterfly