giovedì 2 luglio 2015

Torna la Armentrout e la serie The dark elements

Sta tornando una delle scrittrici migliori in circolazione, segnatevi questa data: dal 7 luglio ritroverete in libreria Jennifer L. Armentrout con il nuovo romanzo della serie The dark elements:  Freddo come la pietra
Non state più nella pelle di scoprire trama e copertina? Eccovi accontentati

Freddo come la pietra
di Jennifer L. Armentrout
Harlequin Mondadori

Trama
Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una ragazza di diciassette anni, praticamente certa che le cose non possano andare peggio di così.
Il suo migliore amico, Zayne, straordinariamente bello, è da considerare off-limits, a causa del misterioso potere che da sempre affligge Layla: il suo bacio è in grado di rubare l'anima di chi lo riceve. Fuori questione, quindi, l'idea di poterlo baciare. Inoltre, il clan dei Warden, che l'ha sempre protetta, comincia a nascondere segreti pericolosi. E per finire, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro.
Ma talvolta toccare il fondo è solo l'inizio. Perché all'improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che finora le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare il suo mondo per sempre. Sta finalmente per ottenere quello che ha sempre desiderato ma il prezzo potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.
Serie "The Dark Elements" - Vol. 2


Ma non finisce qui, come sempre l'Harlequin Mondadori coinvolge i suoi lettori in attività speciali.
Eccole qui: 

Potete gustarvi Freddo come la pietra a fumetti! Non vedete l’ora di avere tra le mani il nuovo appuntamento con la serie The Dark Elements?
Aspettatelo con noi e con il blog www.angeltany.blogspot.it.
Dal 2 luglio seguite sulla nostra pagina Facebook lo speciale countdown in compagnia dei meravigliosi fumetti realizzati per noi da Tania! Siete già curiose vero?

Tu per chi fai il tifo?
#TeamRoth o #TeamZayne?
È arrivato il momento, dovete schierarvi... per chi fate il tifo?
Dal 7 al 27 luglio andate sulla pagina Facebook Harlequin Mondadori e se non lo avete ancora fatto cliccate Mi piace.  Cercate questi post e votate con un click o un commento la vostra preferenza!


4 commenti:

  1. ecchetelodicoafare?!? TeamRoth tutta la vita...il problema è che spero anche i lettori che hanno votato per decidere il compagno di Layla abbiano pensato lo stesso ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora leggere il primo libro, è in lista d'attesa... Ti farò sapere da che parte mi schiero io :) baci

      Elimina
  2. Lo sto aspettando con gli occhi a cuoricino in stile Hello Spank! *-*
    Io comunque sono TEAMROTH! Vince proprio a mani basse secondo me, il fascino del demone è imbattibile! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente mettermi in pari, allora! Sono sicura che l'effetto occhi a cuoricino si impadronirà anche di me :)
      Baci

      Elimina